ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

devo farla impazzire di me

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito devo farla impazzire di me

    raga, allora:
    Io ho un'amica, che conosco da circa 5-6anni, in quanto andavamo alle medie insieme; Adesso io sono al terzo superiore.
    Lei era fidanzata sino a questa estate con il mio "EX-mio-migliore amico", ed io già da tempo impazzivo per lei, però nn lo davo a vedere + di tanto, trane che con bacetti nel collo amichevoli, abbracci ecc....
    Adesso, che si son lasciati e che lei è single, io m son dato all'attacco;
    Dopo una sera in cui grazie ad un gioco c siamo dati un bacio, le ho inviato un mexx dove per lunghe linee le scrivevo che io certe volte penso a noi due fidanzati, ma che poi il pensiero svanisce, e che forse è solo un desiderio di quelli che s avvera con la caduta della luna....che io c tenevo a lei ecc ecc..
    Lei mi risponde dicendo che voleva sapere se io scherzavo o meno....ed io ho replicato icendo che nn ero in vena d scherzare, o per lo meno nn in quel momento!!
    L'indomani, siamo stati ad n raduno di chiesa assieme, e lei mi disse<"senti, devi parlarmi di ciò che m hai scritto nel sms">, bhe e dopo che abbiamo parlato lei mi dice, senti io nn so, ma per adexxo sono single e nn voglio rivivere cio ce m ha fatto paxxare marco(il suo ex ed il mio ex amico)....
    Insomma io voglio capire qualcosa e voglio riuscire a farla impazzire per me...
    Tral'altro io le ho detto sempre mediante un gioco che vorrei vare una storia con lei, ec altro...
    Aiutatemi, datemi consigli di utti i tii, alchè possano aiutarmi nel concludere qualcosa....GRAZIE
    Senò impazzisco..



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RISPOSTA

    Secondo me devi prima capire se l'ha faresti soffrire se 6 sicuro di no diglelo e digli anke almeno di provare ad iniziare quella storia ke poi potrebbe essere una bella storia.....POI è DIFFICILE TROVARE UN RAGA KE PROVA X UNA RAGAZZA SENTIMENTI DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!RISPONDI

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bhe , ti ringrazio tanto...
    e cmq, quando dici :"è difficile trovare un raga che prova questi senimenti per una raga.", parli di me?..
    Bhe, nn per vantarmi, ma io penso di aver sempre avuto dei comportamenti molto dolci con le raga, mi piace lo stile "coccole e baci".....rispondi..
    Spero che lei lo riesca a capire....anche se c'è una cosa...:
    Io sono un tipo molto esplicito, cioè nn ho problemi a dire le cose faccia a faccia, specialmente quando s tratta di queste cose....ma nn so xke , nn riesco a irle di cominciare a provare il rapporto..nn so sembra che m svaluti...
    dimi un po...

  5. #4
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!!!ci esci insieme in compagnia o uscite da soli solitamente?perchè se uscite solo in compagnia probabilmente dovresti cercare di fare qualcosa solo con lei in modo che lei riesca a vederti in altre circostanze che non quelle da amico!!!!almeno così trovi il modo di dire a lei cosa provi veramente e magari lei un pensiero su di te lo fa, anche se adesso vuole fare la single perchè ha sofferto...quindi chiedile di accompagnarti da qualche parte con una scusa che non sembri proprio un appuntamento poi parlale sinceramente e vedrai che lei un pensierino ce lo fa su te ...e buona fortuna!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se sei romanticone direi che il corteggiamento lungo e alle vecchie maniere è sempre il migliore e quello che può differenziarti dal suo ex.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un paio di mesi (nel peggiore dei casi) di gentilezza e carinerie e ce la fai.
    Mi raccomando poi dopo continua a farlo.
    Ste cose piacciono sempre

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    sii semplicemente te stesso...senza strafare...dedicale piccole attenzioni senza però diventare appiccicoso... .....e pian piano o andrà bene o... ...niente...capirete che nn era destino....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RISPOSTA

    Allora se 6 cosi 6 un raga coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq io ti ho dtt cs fare e nn essere però troppo precipitoso xke poi lei potrebbe rinfacciarti cose ke le hai promesso perche nn hai pensato con la tua testolina!!!!!!!!! rispondi

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pazienza, ci vuole pazienza.
    Corteggiala, dimostrale che la ami veramente, sii dolce e romantico!

    E se ciò non funziona prendi una pozione d'amore dalla zingara sotto casa

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bhe, non so che dire, io vi ringrazio tutte per i bei consigli, ma sopratutto confortanti che m avete dato. Quasi quasi mi avete fatto venir voglia di andarla a prendere a casa adexxo, circa alle 22.09pm.
    Cmq, penso che sia proprio il caso di dedicarle tante attenzioni e coccole, lei a me c tiene, lo so....anche xkè è una amica di mia sorella, e i bacetti sulla guancia e sul collo c scappano sempre, ..nn parlando egli abbracci..
    Io sn un tipo molto espansivo e coccolone con le ragazze, quindi nn avrò problemi a coccolarla, sperando che lei riesca ad a perdere la testolina....
    Bhe, cmq voi nn lasciatemi in asso, e continuatemi a dare consigli...su ciò che ne pensate ecc...io intanto c provo ...Grazie, voi donne siete mitike..!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. impazzire
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 14:44
  2. Il fatto è che mi piace farla lumga
    Da gregnapola nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 16:07
  3. ke fare ora x farla tornare?
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 21:37
  4. vi fa impazzire?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:53
  5. come faccio a farla tornare??
    Da tommyhf84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 23:14