raga, allora:
Io ho un'amica, che conosco da circa 5-6anni, in quanto andavamo alle medie insieme; Adesso io sono al terzo superiore.
Lei era fidanzata sino a questa estate con il mio "EX-mio-migliore amico", ed io già da tempo impazzivo per lei, però nn lo davo a vedere + di tanto, trane che con bacetti nel collo amichevoli, abbracci ecc....
Adesso, che si son lasciati e che lei è single, io m son dato all'attacco;
Dopo una sera in cui grazie ad un gioco c siamo dati un bacio, le ho inviato un mexx dove per lunghe linee le scrivevo che io certe volte penso a noi due fidanzati, ma che poi il pensiero svanisce, e che forse è solo un desiderio di quelli che s avvera con la caduta della luna....che io c tenevo a lei ecc ecc..
Lei mi risponde dicendo che voleva sapere se io scherzavo o meno....ed io ho replicato icendo che nn ero in vena d scherzare, o per lo meno nn in quel momento!!
L'indomani, siamo stati ad n raduno di chiesa assieme, e lei mi disse<"senti, devi parlarmi di ciò che m hai scritto nel sms">, bhe e dopo che abbiamo parlato lei mi dice, senti io nn so, ma per adexxo sono single e nn voglio rivivere cio ce m ha fatto paxxare marco(il suo ex ed il mio ex amico)....
Insomma io voglio capire qualcosa e voglio riuscire a farla impazzire per me...
Tral'altro io le ho detto sempre mediante un gioco che vorrei vare una storia con lei, ec altro...
Aiutatemi, datemi consigli di utti i tii, alchè possano aiutarmi nel concludere qualcosa....GRAZIE
Senò impazzisco..