ciao a tutti...è da molto che non scrivo qui anche perchè prima avevo un'altro nick..allora vi spiego la mia situazione...sarò un pò lungo ma non ce la faccio a rimanere così e mi interessavano un pò di consigli...incominciamo...
tempo fa ho conosciuto una ragazza mi hanno fatto avere il suo numero di celle abbiamo inziato a messaggiare un pò...ci siamo trovati subito bene..dopo una settimana siamo usciti insieme e sia per sms che quando eravamo insieme sembrava che ci conoscessimo da una vita...tutti e 2 stavamo molto bene insieme..me lo diceva spesso che si trovava bene con me...dico intanto che lei si era mollato da poco con il suo ragazzo dopo 2 anni e mezzo e voleva andare con calma...va tutto bene fino a quando ci vediamo un venerdì sera e la mattina sembrava molto strana...io dico va bè sarà incazzata per i fatti suoi...alla domenica mi dice che si è rimessa con il suo ex e che sta bene...
io un pò deluso gli dico che cmq voglio vederla lo stesso ma sa benissimo che tra noi non c'era solo amicizia ed era meglio di no...va bè sto un pò da schifo per 2 giorni poi mi riprendo...sempre piàù convinto che deve essere mia...e da lui si deve mollare..
giovedì sera mi stavo preparando e mi arriva un suo mess dicendo che nel locale di mio cugino non c'era molta gente allora le risp che anche se volevo andarci mi facevo un giro da un'altra parte...lei mi chiede il perchè e io le dico che sto scherzando e che quasi quasi vado a fare un salto con un mio amico..lei mi dice per che ora ero là...mi ha fatto molto piacere questo...alla fine per un contrattempo non ci siamo visti ma non è stato un problema...venerdì so che si vede con il suo ex per il weekend e allora la lascio stare fino a quando ci vediamo per caso lla fiera che c'è qui dalle mie parti...lei era con l'uomo e ci siamo solo salutati...ero con dei miei amici e ho detto ci scomettete che poi mi manda un mess...infatti me lo manda dicendo che ci siamo visti...molto strano questo mess...
è un pò complicata e forse ho scritto male...se avete delle domande fatemele pure...
il problema è questo...io sono veramente convinto di volerla tutta per me...lei ci stava bene ma il suo ex sono sicuro che gli ha detto 2 paroline dolci e lei è tornata..ma secondo me solo perchè ci siamo visti per poco tempo se no non si rimettevano insieme...a lei piacciono molto i ragazzi dolci e in qualche modo devo assolutamente riaverla...sono testardo ma questa volta dovrà essere così...niente mi farà cambiare idea e nemmeno il tempo...!!!ma come posso fare??