ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

come faccio a farla tornare??

  1. #1
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come faccio a farla tornare??

    ciao a tutti...è da molto che non scrivo qui anche perchè prima avevo un'altro nick..allora vi spiego la mia situazione...sarò un pò lungo ma non ce la faccio a rimanere così e mi interessavano un pò di consigli...incominciamo...

    tempo fa ho conosciuto una ragazza mi hanno fatto avere il suo numero di celle abbiamo inziato a messaggiare un pò...ci siamo trovati subito bene..dopo una settimana siamo usciti insieme e sia per sms che quando eravamo insieme sembrava che ci conoscessimo da una vita...tutti e 2 stavamo molto bene insieme..me lo diceva spesso che si trovava bene con me...dico intanto che lei si era mollato da poco con il suo ragazzo dopo 2 anni e mezzo e voleva andare con calma...va tutto bene fino a quando ci vediamo un venerdì sera e la mattina sembrava molto strana...io dico va bè sarà incazzata per i fatti suoi...alla domenica mi dice che si è rimessa con il suo ex e che sta bene...



    io un pò deluso gli dico che cmq voglio vederla lo stesso ma sa benissimo che tra noi non c'era solo amicizia ed era meglio di no...va bè sto un pò da schifo per 2 giorni poi mi riprendo...sempre piàù convinto che deve essere mia...e da lui si deve mollare..

    giovedì sera mi stavo preparando e mi arriva un suo mess dicendo che nel locale di mio cugino non c'era molta gente allora le risp che anche se volevo andarci mi facevo un giro da un'altra parte...lei mi chiede il perchè e io le dico che sto scherzando e che quasi quasi vado a fare un salto con un mio amico..lei mi dice per che ora ero là...mi ha fatto molto piacere questo...alla fine per un contrattempo non ci siamo visti ma non è stato un problema...venerdì so che si vede con il suo ex per il weekend e allora la lascio stare fino a quando ci vediamo per caso lla fiera che c'è qui dalle mie parti...lei era con l'uomo e ci siamo solo salutati...ero con dei miei amici e ho detto ci scomettete che poi mi manda un mess...infatti me lo manda dicendo che ci siamo visti...molto strano questo mess...

    è un pò complicata e forse ho scritto male...se avete delle domande fatemele pure...

    il problema è questo...io sono veramente convinto di volerla tutta per me...lei ci stava bene ma il suo ex sono sicuro che gli ha detto 2 paroline dolci e lei è tornata..ma secondo me solo perchè ci siamo visti per poco tempo se no non si rimettevano insieme...a lei piacciono molto i ragazzi dolci e in qualche modo devo assolutamente riaverla...sono testardo ma questa volta dovrà essere così...niente mi farà cambiare idea e nemmeno il tempo...!!!ma come posso fare??

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlale... sii dolce spontaneo... SINCERO... e molto romantico... noente di ridicolo però!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la situazione è abbastanza complicata dato ke da cm ho capito nn siete mai stati insieme da fidanzati... o sbaglio? cmq... è fidanzata... la situazione poi si complica.. ma lei è sicura di amare lui?? prova a parlarne ma nn pressarla trp (cm faccio io cn il mio boy ) già però nn te lo dico x scoraggiarti ma se lei ama lui... beh... hai poke speranze... speriamo cmq ke tt vada x il meglio! buona fortuna!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è lei ad avere un problema...se si era appena lasciata cn il ragazzo, e subito solo dp due giorni ha iniziato a 'flirtare' cn te vuol dire ke di quello nn le fregava niente...xò poi mentre era quasi fatta cn te si rimette cn quello....E' UN PO CONFUSA...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po' tanto però...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E cmq secondo me se ci tieni davvero a lei dovresti fare pure una scenata a costo di fare una figura di merda o di pestarti con il ragazzo....se invece nn te ne frega mandala affanculo ke trovi sicuramante una ragazza più sveglia!!

  8. #7
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei secondo me si è stancata di lui...dico questo perchè è successa una cosa strana ieri sera...eravamo io e un mio amico in giro ad aspettare un'altro..mi arriva un mess e dico questo sarà il mio amico...no invece guardo il cell ed è lei...pensavo di aver letto male infatti l'ho fatto leggere al mio amico...mi aveva chiesto dov'ero...allora io le dico cosa stavo facendo e dov'era lei...bè mi risp sto cercando qualcosa da fare e sono con il mio tipo e i suoi amici e i miei...questo fatto mi ha fatto riflettere molto...

    no pestarmi con lui proprio no non ne vale la pena...devo riaverla si ma in altri modi...a lei piacciono i ragazzi dolci e che la colpiscano...vi assicuro che per lei farei di tutto per riaverla...in giro ce ne sono tante ma non ho nemmeno voglia di provarci...non mi fanno lo stesso effetto...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra molto confusa!!ma nn si puo stare con un piede in due staffe!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e per me non vuole ammeterlo ma qualcosa per me lo prova oltra all'essere amico...solo che non lo fa vedere..o forse mi sto sbagliando io ma la penso così..non è neanche tanto convincerla a farla tornare ma più farle capire cosa vuole e sopratutto farle vedere che con me starà bene...farei qualsiasi cosa possibile perchè sia così...deve essere mia...

    infatti credevo che quando mi ha mandato quel mess fosse con la sua amica come l'altra volta...e che fosse con il suo uomo da un lato mi ha piacevolmente sorpreso ma dall'altro non capisco il perchè...

  11. #10
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ulteriori sviluppi...sempre più strani...oggi mi manda un mess chiedendomi a che ora uscivo dal lavoro...io gli dico l'ora e lei mi risp..se uscivi prima andavamo a prendere l'aperitivo insieme noi 4..io lei una sua amica e un mio amico...fin qui niente di strano..ma la cosa strana è questo:se io avessi un ragazzo bello avrei paura delle mie amiche...tu non ne hai?

    io le chiedo molto sorpreso che si era fumata...lei mi dice assolutamente niente era solo un mio viaggio...visto il mio passato...poi scrive...tipo se io e te dovessimo stare insieme tu non avresti paura dei suoi amici?

    dopo questi mess mi dice lo sai che sono strana...io mi sono messo le mani nei capelli perchè non ci capisco niente..non so davvero cosa pensare...aiutatemi voi...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il fatto è che mi piace farla lumga
    Da gregnapola nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 16:07
  2. ke fare ora x farla tornare?
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 21:37
  3. sto per tornare...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:38
  4. devo farla impazzire di me
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:52