allora falle capire ke te x lei ci 6 sempre, ke nn fai stronzate e ke le sei fedele....mi sembra l'unica cosa fattibile!!stalle sempre vicino, senza asfissiarla però!
allora falle capire ke te x lei ci 6 sempre, ke nn fai stronzate e ke le sei fedele....mi sembra l'unica cosa fattibile!!stalle sempre vicino, senza asfissiarla però!
quotoOriginariamente inviata da mony_89
Secodo me, dovresti spiegarle la situazione, il problema sarebbe incontrarla però...
Potresti mandargli un sms, chiedendogli un appuntamento segreto in un posto appartato, dove nessuno vi può vedere o sentire e spiegarle la situazione. Poi vedi come reagisce. Se reagisce bene, le dici qualche frase romantica, le fai glio occhi dolci... Se va male... bhe ti consiglio di fare il solito patto "amici cmq". Io ti faccio un in bocca al lupo per questa ragazza, ma penso anche che non ci sia solo lei al mondo... ciao
se una ragazza è insicura se stare con te si parte già male....percio cerca sicurezze, o leva tutto di mezzo.
sei un pokino sfigato xro'... 2 anni ke si molla, e proprio adesso si deve rimettere con lui... nn ti pare un po strano???
cmq e' suna stupida ( o forse si piu' ) se fa cosi' no???
pero' so come forse potresti farla tornare...
prova a farla ingelosire....
poi se vedi ke funziona ok, se no... vai nel mio argomento di qui ( bisogno? ) e mi spieghi ke mosse ha fatto ok??? ciao
by rapper girl..
Lasciali xdere...ignorali..ci soffrirai soltanto...stò in una situazione molto simile...essermi espresso , aver detto ciò che provo nn è servito a niente...quindi tantovale che tu magari li ignori e vedi come vanno le cose...cmq nn è che lascia lui si mette con te...cioè... nn è che si dimentica una persona stando con un'altra...quindi x me ci rimetti solo ...soffrirai solo...trovane un'altra finchè sei ancora in tempo e nn te ne sei innamorato..stammi a sentire...[/u]
il problema è che delle altre non m'importa assolutamente niente...non perchè sia perso di lei ma perchè le altre sono tutte fatte uguali...e poi devo avere la soddisfazione di averla...non me ne frega dell tempo che devo aspettare ma sono davvvero determinato questa volta...
Io sono una stronza con i ragazzi mi comporto sempre per tattiche ed è difficile che mi lasci andare all'amore, però aspettare non è la soluzione migliore...
Finirai solo con lo stare male, mentre lei starà con un altro...
E' questo che vuoi?
Ogni ragazza (quasi) ha delle qualità...per alcune vengon fuori solo dopo un pò di tempo...le ragazze non sono tutte uguali...sei tu che non le osservi abbastanza bene. Soddisfazione di avere una persona che non ti vuole pienamente? contento tu...futuro zerbino.Originariamente inviata da tommyhf84
ti ripeto di provare a farla ingelosire... provaci almeno!!! ok? ciao