ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

come faccio a farla tornare??

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora falle capire ke te x lei ci 6 sempre, ke nn fai stronzate e ke le sei fedele....mi sembra l'unica cosa fattibile!!stalle sempre vicino, senza asfissiarla però!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    allora falle capire ke te x lei ci 6 sempre, ke nn fai stronzate e ke le sei fedele....mi sembra l'unica cosa fattibile!!stalle sempre vicino, senza asfissiarla però!
    quoto

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secodo me, dovresti spiegarle la situazione, il problema sarebbe incontrarla però...
    Potresti mandargli un sms, chiedendogli un appuntamento segreto in un posto appartato, dove nessuno vi può vedere o sentire e spiegarle la situazione. Poi vedi come reagisce. Se reagisce bene, le dici qualche frase romantica, le fai glio occhi dolci... Se va male... bhe ti consiglio di fare il solito patto "amici cmq". Io ti faccio un in bocca al lupo per questa ragazza, ma penso anche che non ci sia solo lei al mondo... ciao

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se una ragazza è insicura se stare con te si parte già male....percio cerca sicurezze, o leva tutto di mezzo.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn arrabbiarti

    sei un pokino sfigato xro'... 2 anni ke si molla, e proprio adesso si deve rimettere con lui... nn ti pare un po strano???
    cmq e' suna stupida ( o forse si piu' ) se fa cosi' no???
    pero' so come forse potresti farla tornare...
    prova a farla ingelosire....
    poi se vedi ke funziona ok, se no... vai nel mio argomento di qui ( bisogno? ) e mi spieghi ke mosse ha fatto ok??? ciao
    by rapper girl..

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lasciali xdere...ignorali..ci soffrirai soltanto...stò in una situazione molto simile...essermi espresso , aver detto ciò che provo nn è servito a niente...quindi tantovale che tu magari li ignori e vedi come vanno le cose...cmq nn è che lascia lui si mette con te...cioè... nn è che si dimentica una persona stando con un'altra...quindi x me ci rimetti solo ...soffrirai solo...trovane un'altra finchè sei ancora in tempo e nn te ne sei innamorato..stammi a sentire...[/u]

  8. #27
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che delle altre non m'importa assolutamente niente...non perchè sia perso di lei ma perchè le altre sono tutte fatte uguali...e poi devo avere la soddisfazione di averla...non me ne frega dell tempo che devo aspettare ma sono davvvero determinato questa volta...

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono una stronza con i ragazzi mi comporto sempre per tattiche ed è difficile che mi lasci andare all'amore, però aspettare non è la soluzione migliore...
    Finirai solo con lo stare male, mentre lei starà con un altro...
    E' questo che vuoi?

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommyhf84
    il problema è che delle altre non m'importa assolutamente niente...non perchè sia perso di lei ma perchè le altre sono tutte fatte uguali...e poi devo avere la soddisfazione di averla...non me ne frega dell tempo che devo aspettare ma sono davvvero determinato questa volta...
    Ogni ragazza (quasi) ha delle qualità...per alcune vengon fuori solo dopo un pò di tempo...le ragazze non sono tutte uguali...sei tu che non le osservi abbastanza bene. Soddisfazione di avere una persona che non ti vuole pienamente? contento tu...futuro zerbino.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ripeto di provare a farla ingelosire... provaci almeno!!! ok? ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il fatto è che mi piace farla lumga
    Da gregnapola nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 17:07
  2. ke fare ora x farla tornare?
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 22:37
  3. sto per tornare...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 12:38
  4. devo farla impazzire di me
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 17:52