A T T E N Z I O N E:
questo è un topic di "autoproclamazione".
Chiunque trovasse suddetti topic,inutili,offensivi o irritanti è pregato di uscire(o di bloccarlo...a seconda del suo ruolo nel forum -____-').
Chiunque invece non conoscesse il significato della parola "autoproclamazione" è pregato di rimanere...magari impara qualcosa!
signori e signore,è con immenso piacere che vi annuncio il mio ritorno!
ho finito la maturità,lunedi saprò anche il voto per i più curiosi, e ora per la vostra gioia,posso tornare a dire tutte quelle cazzate che tante soddisfazioni mi hanno portato!
Ma questo topic non vuole solo essere un inutile spreco di kilobyte del database salvato sul provider erogante servizio di web server(-___-' si,come seconda prova avevo sistemi informatici) che se vogliamo simboleggia un po' la vita Istessa(-___-' si,come prima prova ho fatto il tema artistico letterario e...si! sono propio un coglione!).
No! questo topic servirà a tenervi aggiornati su tutte le mie mosse qu sul forum!(oddio non propio tutte....quelle che voglio publicizzare).
...per quanto riguarda chi voleva conoscere il significato di "autoproclamazione"...bhe,spero l'abbia perlomeno intuito!
olà!
carismaticamente vostro...chaoz