sono stata bocciata x ben 2 volte di fila..e sono ankora in seconda...ho passato l'estate a lavorare...(ho fatto la commessa in un megazzino che vendeva all'ingrosso) ora che è iniziata la scuola però..mi è venuta voglia di tornarci..cioè...ieri sono andata a trovare i miei amici...prorpio nella mia vecchia scuola..dove sono stata bocciata...e...mi stavo x mettere a piangere...mi manca stare tra i banchi prendere appunti..fare esercizi...il fatto è che se poi penso a studiare..storia, chimica e fisica...mi vien voglia di spararmi....cosa posso fare?durante i 2 anni che sono stata bocciata..me ne sono successe ditutti i colori: il primo anno..avevo tutta la classe contro xkè ho dato della Zoccola a una che lo è veramente..e la classe me l'ha fatta pagare cara...mentre nel secondo...ero l'unica femmina..e ho mandato a cagare uno che mi correva dietro da 2 anni...che cazzo posso fare??? ho paura un pòditornare a scuola..xkè magaripotrebbe succedere qlq...anke xkè iosono una che quello che pensa dice...e in +mi blocca anke il fatto che se torno ascuola i miei dovrebbero spendere + di 500 € tra librie abbonamento pulman...e se poi vengo bocciata di nuovo???aiutatemiviprego..io sono troppo confusa...grazie a tutti x la vostra attenzione e grazie xle vstre risposte...