ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

tornare a scuola o no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tornare a scuola o no?

    sono stata bocciata x ben 2 volte di fila..e sono ankora in seconda...ho passato l'estate a lavorare...(ho fatto la commessa in un megazzino che vendeva all'ingrosso) ora che è iniziata la scuola però..mi è venuta voglia di tornarci..cioè...ieri sono andata a trovare i miei amici...prorpio nella mia vecchia scuola..dove sono stata bocciata...e...mi stavo x mettere a piangere...mi manca stare tra i banchi prendere appunti..fare esercizi...il fatto è che se poi penso a studiare..storia, chimica e fisica...mi vien voglia di spararmi....cosa posso fare?durante i 2 anni che sono stata bocciata..me ne sono successe ditutti i colori: il primo anno..avevo tutta la classe contro xkè ho dato della Zoccola a una che lo è veramente..e la classe me l'ha fatta pagare cara...mentre nel secondo...ero l'unica femmina..e ho mandato a cagare uno che mi correva dietro da 2 anni...che cazzo posso fare??? ho paura un pòditornare a scuola..xkè magaripotrebbe succedere qlq...anke xkè iosono una che quello che pensa dice...e in +mi blocca anke il fatto che se torno ascuola i miei dovrebbero spendere + di 500 € tra librie abbonamento pulman...e se poi vengo bocciata di nuovo???aiutatemiviprego..io sono troppo confusa...grazie a tutti x la vostra attenzione e grazie xle vstre risposte...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se decidi di studiare sbattiti a farlo. sennò vai a lavorare e non far spendere denaro inutilmente ai tuoi. è facile.

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    se decidi di studiare sbattiti a farlo. sennò vai a lavorare e non far spendere denaro inutilmente ai tuoi. è facile.
    lo so bene questo...anke i miei professori lo sanno...il fatto èche ioso di potercela fare..ma se poi non ce la faccio??deluderei i miei ankora di +

  5. #4
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    se vuoi andare a scuola....fallo,ma cerca di metterci impegno anche se tutto in quei 9mesi ti va contro....... se invece andare a scuola è soltanto per stare tra i banchi e stare cn i tuoi compgani ti consiglio di lascia perdere e di andare a lavorare..!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il periodo della scuola è uno dei più belli.Hai ancora 17 anni e per catapultarti nel mondo del lavoro avrai tempo,mentre invece da grande non potrai più andare a scuola.Io ti consiglio di iscriverti e di impegnarti a studiare,non tutto il giorno perchè mi rendo conto di quanto sia pesante,ma quanto basta per essere promossi.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Il periodo della scuola è uno dei più belli.Hai ancora 17 anni e per catapultarti nel mondo del lavoro avrai tempo,mentre invece da grande non potrai più andare a scuola.Io ti consiglio di iscriverti e di impegnarti a studiare,non tutto il giorno perchè mi rendo conto di quanto sia pesante,ma quanto basta per essere promossi.
    come non quotare

  8. #7
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mamma raga io ora faccio l'Università ma nn potete immaginare qnt vorrei tornare a scuola.. Fortunatamente i compagni con cui avevo legato li sento e vedo spessissimo però la scuola è un qlcs di meraviglioso..

  9. #8
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    se decidi di studiare sbattiti a farlo. sennò vai a lavorare e non far spendere denaro inutilmente ai tuoi. è facile.

Discussioni simili

  1. non ci voglio più tornare
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 23:19
  2. contenti di tornare a scuola?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:59
  3. sto per tornare...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:38
  4. Tornare a fidarsi o no?
    Da 5_chiccolina_5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 14:13