raga, son passati 5 minuti dal mio ultimo post, e sto impazzendo, nn c'è la faccio ..
la voglio troppo.......uff..
Spero di sognarla
raga, son passati 5 minuti dal mio ultimo post, e sto impazzendo, nn c'è la faccio ..
la voglio troppo.......uff..
Spero di sognarla
IMPAZZISCO...aiuto!
hai 15 anni e fai terza superiore?
Si xkè?Originariamente inviata da giorgi@
[ot] Non penso di esser fuori e pre fascia ?!
Ho solamente fatto la primina [/ot]
????? tira fuori il grano, fagli qualche regalo, un mazzo di fiori ed entro la settimana te la t****i. altrimenti non e vero amoreOriginariamente inviata da Lady Alessia
QUOTO! E se non hai il grano... rivolgiti a STROZUS !!!Originariamente inviata da MAX^
Comunque, caro Thread Starter, non so come va con te, ma con me le ragazze mica si lasciano fare tante coccole tipo bacetti sul collo abbracci, a meno di non essere già almeno un pochino (e neanche tanto9 in confidenza... e non intendo essere amici, quando dico essere in confidenza... secondo me hai delle buone possibilità 8) , solo che lei vuole farti sudare un pò, prima di fare chiarezza... anzi non vuole far echiarezza per il momento... (O.T. CHE STRANO COMPORTAMENTO PER UNA RAGAZZA, VERO RAGAZZE DEL FORUM )
da cm scrivi mi pari una persona onesta e rispettosa.
fai di queste tue doti un modo in più per convincerla sappi dosare razionalità e pazzia e sopratutto rispettala e amala per quello ke è e nn per quello ke fa questo è quello ke ti posso dire dal piccolo della mia esperienza
cmq sn cn te posta eventuali sviluppi
L'unico consiglio che ti posso dare è questo: quando le chiedi di uscire...non presentarti con la giacca bianca (Scherzooooooooo )...
Cerca di essere premuroso nei suoi confronti, dimostrale di essere serio, gentile e romantico... (alle donne fa sempre piacere)
Per quanto riguarda l'essere gentile e dolce con le raga è una cosa che cerco sempre di fare, se non la prima cosa a cui do le attenzioni..insomma io sn abituato a conquistare in questo modo...ma lei mi sta dando un po di filo da torcere....Grazie ancora a tutti, vi aggiorno puntualmente, ma voi continuate a darmi consiglietti...
ok..Originariamente inviata da Billiejean