sono giorni che non riesco a stare bene..ogni cosa riesce a rendermi infelice, ormai é il mio stato quasi permanente..faccio sforzi x rassicu4rarmi, x star tranquilla e nn abbattermi ma riesco sl a essere trsite..xche?boh..il peggio é cn il mio ragazzo, continuo a farmi problemi, temere cose che con tutta probabilita nn ho motivo d temere..c pnso e mi sembra tutto possibile, mi sembra possibile che nn mi ami, che voglia qlcn altra, che s sia rotto d me..anche ora mi sembra possibile..ma mi rendo conto che se in qst momento é possibile é sl a causa d qst mio continuo stato d'animo depresso e derprimente..e perche nn riesco a nn chiedergli continue rassicurazioni...xche non riesco a star tranquilla x un momento?anche adesso mi viene da piangere senza un motivo apparente..mi sento sola ma daltronde nn sn cosi sola..odio stare nella mia casa nonostante x adesso nn c siano litigi cm una volta..nn riesco a stare in casa senza deprimermi..la cosa che piu mi deprime é il tipo d mia madre, é opprimente..qnd nn c'é io e mia mamma parliamod piu, siamo piu tranquille,libere d parlare d tutto. lo so, ormai devo accettare che lui vive qui sn anni che c vive ma piu passa il tempo meno lo sopporto.
cm,q la cosa peggiore é che sul mio tipo sento che nn posso piu contare...perche lui é davvero stufo d vedermi cosi, me ne rendo conto..eppure é l'unica persona che vorrei mi consolasse!poi magari mi sbaglio, magari potrei parlare cn lui, ma davvero sento che non ne puo piu..qst mi fa stare male, il fatto poi é che non sn sicura d questo..non sono sicura di aver davvero resotutto cosi negativo..ma mi basta vederlo cosi x un attimo,cn quell'aria da "nn ce la faccio piu" x sentirmi male..sto malissimo..dovrei stare tranquilla ma nn ce la faccio!cm vorrei potergli parlare..ma ultimamente lo sento cosi lontano!forse é qst il problema in verita nn so neanche quale sia il problema..quindi perche mettermi a parlarew cn lui? mi sento sola!vorrei essere certa che lui cx'é x me ma nn lo sono piu..nn riesco proprio a vedere qualcosa d positivo..qst situazione mi sta buttandogiu in maniera incredibile, ma non riesco a mettere ordine nella testa, identificare un problema, ho paura che il problema cmq risulterebbe alla fine tra me e lui, ma poi penso che se c'é é colpa mia e nn so cosa fare, riesco sl a deprimermi, mentre se reagissi magari andrebbe tutto meglio..ma nn riesco a reagire.
forse sn depressa..nn lo so..spero d star usando qst parola a sproposito..lo spero tantissimo..nn so cos'é effettivamente la domanda in qst topic ma ho bisogno d parlare cn qualcuno..