ormai non c'è più speranza...
tutto iniziò 4 anni fa...andai in una nuova scuola e conobbi questa ragazza che sembrava tanto carina....
ci passavo momenti bellissimi....questa ragazza aveva un moroso e il fratello del suo moroso divenne presto il mio ragazzo....con cui ci stò ancora adesso...
lei incominciò ad essere gelosa di me....
tanto che ha incominciato a fare la stronza e si è allontanata sempre di più....
in seconda sparlava di me diceva che io gli avevo portato via quello che adesso è il mio moroso...
ma non è assolutamente vero, io non l'ho mai allontanato da lei....
lui si è distaccato perchè lei si arrabbiava per qualunque cosa ed era insopportabile.....insomma un carattere molto difficile....
dopo poco non ci salutavamo neanche più....
che dolore..io che la consideravo la mia migliore amica....
se nè andata...mi ha messo in un angolo per gelosia o stronzate che aveva solo lei nella sua testa....
e io, a distanza di 4 anni ci stò ancora male.....
quando la vedo da una parte la odio con tutto il cuore.....e dall'altra mi verrebbe voglia di andarla ad abbracciare e dirle TI VOGLIO ANCORA BENE, NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO....
molte volte ho provato a riavvicinarmi ma è stato inutile....
lei sempre cattiva e problematica....
come devo fare?a casa del mio moroso non si vive per colpa di questa situazione...perchè non è finita qui...,.
il fratello del mio moroso mi odia....quando io non gli ho fatto assolutamente niente....lei gli avrà riempito la testa di cavolate....
e adesso anche i due fratelli non hanno un minimo di rapporto come di solito hanno due familiari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei risolvere tutta questa situaziome, almeno per far stare bene i genitori del mio moroso.....
anche loro stanno male per questa situazione!!!!!!!!
so che lei rimarrà sempre così.......e non riesco a farmene una ragione.....