ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

stò male....una situazione davvero difficile!!!!!

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla faccia a faccia con il fratello del tuo ragazzo e chiedigli quale sia il motivo per cui c'è l'ha con te.. e fagli capire che non ha motivo di fare così con suo fratello..
    con la tua amica prova ancora una volta... poi ad un certo punto se non vuole la tua amicizia non farci nulla..


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh direi di parlare prima di tutto con il fratello del tuo ragazzo e chiarire la situazione, poi di lei me ne fregherei... o almeno gli farei capire che non te ne frega un cazzo! però devi decidere se ci tieni ad allontanarla per sempre o a recuperare il rapporto! se vuoi recuperare prendila da una parte quando è da sola e dille che ti dispiace come sono andate le cose e che le vuoi ancora bene e se vuole ogni tanto potete anche sentirvi... e guarda come reagisce... se fa la stronza allora non ci puoi fare niente, puoi solo allontanarti una volta per tutte, ma almeno hai chiarito la situazione...

  4. #23
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non ha senso che sia gelosa del fratello del tuo ragazzo, e soprattutto non ha senso che il fratello del tuo ragazzo ti odi.
    Tu non hai sbagliato, tutt'altro.

    Capisco che la situazione non è delle migliori.
    Parlane col tuo ragazzo e cercate - anche con i genitori - di trovare una soluzione.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bobot
    Se così stanno le cose, penso che tu non abbia nulla da rimproverarti. Il problema è tutto suo.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Modena
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    flou io e il mio moroso ne abbiamo già parlato ormai è da quattro anni che non parliamo di altro...con i genitori non si risolve mai nulla perchè loro dicono che non vogliono fare le parti di nessuno e vogliono rimanere neutrali quindi la situazione non si risolverà mai........

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..dia..
    [i]Fai la tua parte. Riprova ad avere un dialogo con questa "amica". Almeno riprovaci non si sa mai... se poi nn cambia niente... *Almeno c'hai provato!
    Dille che se non lo fa x te lo facesse x la famiglia del fratello del tuo moroso o semplicemente x lui!

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tanto per non aver malintesi con i genitori, io gli direi chiaramente come stanno le cose.
    E gli farei notare il motivo per cui lei si comporta così -___-
    Magari chessò, cercheranno loro di aprire gli occhi al figlio!!!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..parla cn tutti...e poi ke rompi sta tipa cioe t rompe x delle cazzate del genere...e te la consideri ancora tua amica...ma mandala a cagare!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: stò male....una situazione davvero difficile!!

    Quote Originariamente inviata da Brody87
    ormai non c'è più speranza...
    tutto iniziò 4 anni fa...andai in una nuova scuola e conobbi questa ragazza che sembrava tanto carina....
    ci passavo momenti bellissimi....questa ragazza aveva un moroso e il fratello del suo moroso divenne presto il mio ragazzo....con cui ci stò ancora adesso...
    lei incominciò ad essere gelosa di me....
    tanto che ha incominciato a fare la stronza e si è allontanata sempre di più....
    in seconda sparlava di me diceva che io gli avevo portato via quello che adesso è il mio moroso...
    ma non è assolutamente vero, io non l'ho mai allontanato da lei....
    lui si è distaccato perchè lei si arrabbiava per qualunque cosa ed era insopportabile.....insomma un carattere molto difficile....
    dopo poco non ci salutavamo neanche più....
    che dolore..io che la consideravo la mia migliore amica....
    se nè andata...mi ha messo in un angolo per gelosia o stronzate che aveva solo lei nella sua testa....
    e io, a distanza di 4 anni ci stò ancora male.....
    quando la vedo da una parte la odio con tutto il cuore.....e dall'altra mi verrebbe voglia di andarla ad abbracciare e dirle TI VOGLIO ANCORA BENE, NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO....
    molte volte ho provato a riavvicinarmi ma è stato inutile....
    lei sempre cattiva e problematica....
    come devo fare?a casa del mio moroso non si vive per colpa di questa situazione...perchè non è finita qui...,.
    il fratello del mio moroso mi odia....quando io non gli ho fatto assolutamente niente....lei gli avrà riempito la testa di cavolate....
    e adesso anche i due fratelli non hanno un minimo di rapporto come di solito hanno due familiari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vorrei risolvere tutta questa situaziome, almeno per far stare bene i genitori del mio moroso.....
    anche loro stanno male per questa situazione!!!!!!!!
    so che lei rimarrà sempre così.......e non riesco a farmene una ragione.....
    io direi ke ti dovresti kiarire con leui...e nn so..fare una specie di azione ke gli faccia capire..ke le vuoi bn..cm amika,,e ke vuoi 3essere sua amika...e....stare serena..con lei...

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Modena
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti...l'ho mandata tante volte a cagare perchè mi ha rotto per certe cose che manco un bambino dell'asilo farebbe....
    em...non ho capito la foto del tipetto di peter pan cosa c'entra haahahahaha

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questa situazione mi fa stare male, mi butta fuori
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 17:44
  2. Difficile situazione...HELP!!!
    Da tardo93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 11:27
  3. un pò difficile!
    Da Dolce88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 17:25
  4. difficile amicizia
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 15:31
  5. depressione?mah..ma sto davvero male.
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 9:31