prendila di peso e parlale.punto.nn esiste k dopo 4 anni si porti ancora rancore x delle cazzate.facci saxe cm'è andata...
prendila di peso e parlale.punto.nn esiste k dopo 4 anni si porti ancora rancore x delle cazzate.facci saxe cm'è andata...
scambiatevi i morosi se lei voleva il fratello del suo moroso e cioè il tuo moroso perchè si è messa col suo moroso e non con il tuo ?
Tanto per non aver malintesi con i genitori, io gli direi chiaramente come stanno le cose.
E gli farei notare il motivo per cui lei si comporta così -___-
Magari chessò, cercheranno loro di aprire gli occhi al figlio!!!
infattiOriginariamente inviata da bobot
Sei dannatamente buona -__-
Ti capisco e non sai quanto.Punto primo parli con questa ragazza, volente o no ti deve stare a sentire.Metti in chiaro che la situazione riguarda te e lei, quindi è inutile e sciocco mettere in mezzo altra gente.
Per esperienza personale ti assicuro che l'invidia gioca brutti scherzi alle persone.
Cerca di non rovinarti la vita per lei, non ne vale la pena.
ogni volta anche se era lei ad avere torto...andavo sempre io da lei per fare pace, e spesso mi prendevo colpe che non avevo...chiedevo scusa quando non dovevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato tante volte ad avere un minimo di rapporto ma lei scoppiava e schizzava quando io non gli facevo assolutamente niente...non so che fare....sono esausta....STò MALE!
quoto eccome.Originariamente inviata da aNeMy
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
omgOriginariamente inviata da *nomade*
Se così stanno le cose, penso che tu non abbia nulla da rimproverarti. Il problema è tutto suo
raga stò veramente male...mi sento una schifezza....
non ce la faccio più con questa situazione...........come faccio?
mi sento morire....mi sento male per la famiglia del mio moroso che soffre tanto di questa situazione.....
stò pensando a quanto stia dventando brutto per me volere bene alle persone....