ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Molestie

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Triste Molestie

io ho 19 anni e la mia ragazza 16 e mezzo....subisce violenze verbali e psicologiche da parte della matrigna ed è sfruttata(lavora gratis) nei locali dei fratelli....io sono in grado di mantenerla anche se ancora studio ho un buon lavoro dove guadagno discrettamente....domanda.....posso già farla venire a vivere a casa mia anche se lei è ancora minorenne?io non sono riuscito a trovare nessuna fonte ke m shiarisca le idee....se voi sapete qualce cosa fatemi sapere.....grazie in anticipo

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Più che altro dovreste denunciar la cosa...lo sfruttamento di minori è punibile dalla legge e magari si becca pure un bel risarcimento e/o mantenimento fino ai 18 col permesso di venire ad abitare da te... è brutto metterla sul lato economici, ma almeno la si fa pagare a matrigna e fratellastri a vostro godimento!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ma non studia? Perchè magari lavora dai fratelli solo per dare una mano..

Legalmente non credo che possa venire a stare da te, se è minorenne serve un tutore, che mi sembra di aver capito sia la matrigna.

Ma parlarne con la sua famiglia?
    O se lei si trova un lavoro per i fatti suoi così almeno la pagano?

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio

Legalmente non credo che possa venire a stare da te, se è minorenne serve un tutore, che mi sembra di aver capito sia la matrigna.

Quoto prima di tutto io ne parlerei con la famiglia..

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Più che altro dovreste denunciar la cosa...lo sfruttamento di minori è punibile dalla legge e magari si becca pure un bel risarcimento e/o mantenimento fino ai 18 col permesso di venire ad abitare da te... è brutto metterla sul lato economici, ma almeno la si fa pagare a matrigna e fratellastri a vostro godimento!!!
    su questo concordo, però prima mi accerterei se è davvero come dice la tua ragazza... non vorrei che magari pompasse un pò la cosa x' ci sono delle discrepanze...
    Comincerei con l'andare a conoscere la famiglia

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    se metto in mezzo i servizi sociali lei o finisce in istituto o torna dal padre a napoli

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio

si studia quando la matrigna glielo permette....la madre è andata via di casa quando lei era piccola e il padre è a napoli

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    su questo concordo, però prima mi accerterei se è davvero come dice la tua ragazza... non vorrei che magari pompasse un pò la cosa x' ci sono delle discrepanze...
    Comincerei con l'andare a conoscere la famiglia
    ho assistito io stesso a degli avvenimenti e ho sentito io con le mie orecchie frasi estremamente umiglianti da parte della matrigna....la situazione non è pompata....

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

brutta storia.. non saprei ma ti auguro il meglio!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

parlare alla matrigna? mettere la tua ragazza in grado di risponderle a tono? nn è possibile k studi "qnd la matrigna glielo permette", a 16 anni la tua ragazza, k la lasci 1 pò vivere! spero k si ribelli e k stia meglio, le violenze psicologiche lasciano segni + profondi, ma nn si possono vedere..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima