E' un periodo che sento il peso fortissimo della mia situazione famigliare.
Purtroppo non vado d'accordo con i miei genotori per tutta una serie di errori miei e loro che hanno portato ad una profonda spaccatura che credo sia insanabile.
Il problema attualmente è che mia madre mi fa pesare tutto questo io non riesco a dirle "esci dalla mia vita" perchè non posso dimenticare che almeno per i primi 9 anni della mia vita è stata una madre non una persona qualsiasi con cui entrare in competizione.
Se fosse che non si andasse d'accordo su argomenti stupidi ci farei la firma onestamente.
Ora io son un personaggio abbastanza libertino e questo (giustamente) mio padre non lo ha mai accettato essendo abbastanza chiuso di mentalità.
Ma mia madre è come me se non peggio e non reggo che usi me per coprire i suoi vizietti.
Io la prendo in casa anche se non dovrei, sopporto in silenzio quando mi affibbia nomignoli non proprio simpatici, sopporto quando ha i suoi scatti di nervi.
Oggi purtroppo ha avuto uno di quegli scatti, il problema è che spaccando di continuo le cose ha quasi ferito davide (mio figlio), io ci provo a starle vicino a darle l'aiuto che le serve ma pare che non sia mai abbastanza.
Quando scarica non ragiona e mette in pericolo non solo lei ma anche gli altri.
Io dovrei andarmene da qui dato che vivo da sola ma ce l'ho sempre in casa il problema è che, il menefreghismo nella mia famiglia impazza.
Mio fratello abita altrove, mio padre ha le sue relazioni a cui pensare e l'alcool, io ho i miei figli e un ex marito che purtroppo ha i suoi problemi.
Non voglio però abbandonarla come fece lei con me, non son il tipo.
E' una causa persa forse ma io credo che qualcosa di buono in lei ci sia ancora.
Non voglio diventare una mamma come lo è stata lei per me perchè di madre c'era ben poco nei suoi atteggiamenti.
Però confido che sia recuperabile... non so che cosa fare onestamente.
chi mi conosce dice che me ne dovrei andare senza problemi e senz preoccupazioni ma voi al mio posto che fareste?
Io per quanto possa odiare il suo modo di fare le voglio bene non riesco a dimenticare che è sempre mia madre, però non voglio che questa cosa sia a discapito dei miei figli.