intanto ringrazio tutti ovviamente per i consigli...
Alla fine ho deciso che farò una riunione di famiglia e deciderò il da farsi almeno se me ne vado del tutto vado senza il pensiero di lasciarla a se stessa e basta. vi farò sapere
intanto ringrazio tutti ovviamente per i consigli...
Alla fine ho deciso che farò una riunione di famiglia e deciderò il da farsi almeno se me ne vado del tutto vado senza il pensiero di lasciarla a se stessa e basta. vi farò sapere
E' ora che cresca.
Se non la capisce da sola, faglielo capire tu.
Anche con tagli netti se è necessario.
brava.hai capito bene.è sempre tua madre.quaksiasi sbaglio abbia fatto non dare il cattivo esempio ai tuoi figli cosi come l'ha dato a lei.invecchiare da soli è triste.lo sarà per te che rimpiangerai tua madre per averla lasciata sola.aspetta che migliorino le cose..che trovi un altro uomo...evidentemente questa separazione ha devastato sia tua madre che sfoga la sua tensione con gli oggetti in casa sia tuo padre che beve per dimenticare e non pensare...io consiglierei per tua madre una visita al neurologo per una cura breve il tempo che si riprende o se credi che tua madre abbia problemi piu seri uno psicologo.non credo sia da psichiatra.per tuo padre se il problema dell'alcol è serio poi trovargli un gruppo psicoterapeutico ovviamente per alcolisti anonimi.scusami se mi permetto di esprimermi con sicurezza ma è un mio vizio...(indipendentemente dai miei studi credo...) potrei anche sbagliare perchè non so bene la situazione.comunque non fuggire dalla tua famiglia,benchè in crisi, l'importante è che TU tieni i nervi saldi:hai un bambino piccolo non puoi permetterti ne esaurimenti ne depressioni ok??un abbraccio roxy