ciao...beh che dire.....Ho paura di esserlo...qualcuno può descrivere o aiutarmi !!!! k sintomi ci sono... ecc.... vi prego sono spaventata!!! il ciclo nn arriva da 1 settimana e 4 giorni
ciao...beh che dire.....Ho paura di esserlo...qualcuno può descrivere o aiutarmi !!!! k sintomi ci sono... ecc.... vi prego sono spaventata!!! il ciclo nn arriva da 1 settimana e 4 giorni
Fai un test di quelli che si comprano in farmacia. Nel caso desse esito positivo, ripetilo.
Se ti vergogni mandaci un'amica più grande, o tua sorella ecc.
Credo sia inutile dirti di parlarne con i tuoi ve?
no...mia mamma non capirebbe!!!! Non voglio dirle niente!!!!!
se sei incinta ben ti sta così impari ad aprire le gambe senza precauzioni e senza stare attenta a 15 anni e se ne vuoi essere sicura di non essere incinta vai e ti compri un test di gravidanza oppure vai a fare la analisi del sangue comunque può essere normale in pò di ritardo alla tua età....anche alla mia ragazza arrivano quando vogliono (un volta le erano venute a una settimana e mezzo da distanza e un' altra volta aveva saltato il mese) però ti posso assicurare ke non è mai stata incinta e se lo era io non centravo nulla....
ok
consultati con un medico o con un ginecologo... loro ti sapranno di certo aiutare... e non aver paura in caso possano dire qualcosa ai tuoi, c'è il segreto professionale!!!
hai avuto un rapporto a riskio?
se si, allora fai il test
se la risp è no, allora tranquilla può capitare un ritardo..la cause possono essere varie tra cui lo stress, cambiamento di stagione ed ecc ecc
..a parte ke dopo solo 1 mese d sintomi nn ce ne sn...
..cmq...fai 1test...
..poi se è positivo..beh..decidi te se tenerlo o no...