A VOLTE MI CAPITA DI STARE CN IL MIO RAGAZZO MENTRE SIAMO ECCITATI,E SPESSO SUL SUO PANTALONE COMPAIONO DELLE GOCCE..CREDO KE SIA UNO SPERMA +DEBOLE KE ESCE + FACILMENTE...MA SE QND FACCIAM L'AMORE NE ESCE UN PO POSSO RIMANERE INCINTA????
A VOLTE MI CAPITA DI STARE CN IL MIO RAGAZZO MENTRE SIAMO ECCITATI,E SPESSO SUL SUO PANTALONE COMPAIONO DELLE GOCCE..CREDO KE SIA UNO SPERMA +DEBOLE KE ESCE + FACILMENTE...MA SE QND FACCIAM L'AMORE NE ESCE UN PO POSSO RIMANERE INCINTA????
chiamasi liquido pre seminale, non so che potenziale abbia ma non credo sia molto pericoloso, se quando fate l'amore usate il preservativo non devi preoccuparti di nulla no?
si.
ma tu non dicevi mica che non ha voglia di trombare?
Da quello che so, ma mi posso sbagliare, il liquido preseminale contiene comunque spermatozoi, anche se in quantità minore rispetto allo sperma vero e proprio. Però, dato che hanno inventato il preservativo, si usa quello non ci sono problemi!
nn l ho mai fatto col preservativo
Complimenti allora...
bè, allora complimenti! ma davvero tanti!
Appalusi applausi applausi per Lula Lula LUla....
hai vinto la coppa...ma come si fàOriginariamente inviata da Il lupo
alla fine puoi fare quello che vuoi, zuccherino, però poi non stupirti se un giorno hai un ritardo preoccpuante e vieni qui a lamentarti.
non voglio essere stronzo, ma accusatorio nei tuoi confronti nel caso tu non abbia mai usato né preservativo né pillola.
non sono cose su cui si scherza