quando si dice la finezzaOriginariamente inviata da imok
quando si dice la finezzaOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da keira
ahahah, esattamente! Il metodo ogino-knaus nn è poi così sicuro, sai? Siamo stati attenti... ma ke discorsi sono... Gioventù bruciata...Originariamente inviata da imok
io non so se sia vero ma lo scrivo cmq. in un sito dove medici e ginecologi rispondono alle domande dei giovani avevo letto sta cosa: il liquido preseminale CONTIENE spermatozoi solo se il ragazzo ha avuto un eiaculazione o cmq c'è andato vicino POCHE ORE prima.. allora al 100% li ci sono spermatozoi.
se invece il ragazzo non viene dal giorno prima e quasi sicuro ke non ce ne siano.
io no mi fido moltissimo di questa cosa, però il fatto ke l abbia detto un ginecologo sinceramente mi fa pensare ke non sia una cazzata. poi boh.
NON C'è GRAVIDANZA SENZA PENETRAZIONE.
lo so.ma in caso ci fosse una penetrazione e quel liquido esce cosa succede.?xke a me c è stata....
Originariamente inviata da roxan80
guarda che il rischio c'è anche se ci si tocca con le mani sporche di sperma.....e cmq il liquido pre-seminale contiene una percentuale minima di spermatozoi che rendono possibile il concepimento.
Meglio utilizzare il preservativo.
che grande stronzata...Originariamente inviata da roxan80
Tutti a fare complimenti... ma a voi non vi è mai capitato ogni tanto di farlo senza? Se non vi è mai capitato allora sono io a fare i complimenti a voi.Originariamente inviata da Atilim
è impossibile rimanere incinta se mi tocca cn le mani bagnate di sperma xke gli spermatozoi muoiono all'istante qnd vanno in contatto cn l'esterno.deve esserci una fuoriuscita diretta a temperatura costante. voglio solo sapere se anke il liquido preseminale ha le stesse funzionalità dello sperma vero e proprio