quando si dice la finezzaOriginariamente inviata da imok
![]()
![]()
quando si dice la finezzaOriginariamente inviata da imok
![]()
![]()
Originariamente inviata da keira
ahahah, esattamente! Il metodo ogino-knaus nn è poi così sicuro, sai? Siamo stati attenti... ma ke discorsi sono... Gioventù bruciata...Originariamente inviata da imok
![]()
io non so se sia vero ma lo scrivo cmq. in un sito dove medici e ginecologi rispondono alle domande dei giovani avevo letto sta cosa: il liquido preseminale CONTIENE spermatozoi solo se il ragazzo ha avuto un eiaculazione o cmq c'è andato vicino POCHE ORE prima.. allora al 100% li ci sono spermatozoi.
se invece il ragazzo non viene dal giorno prima e quasi sicuro ke non ce ne siano.
io no mi fido moltissimo di questa cosa, però il fatto ke l abbia detto un ginecologo sinceramente mi fa pensare ke non sia una cazzata. poi boh.
NON C'è GRAVIDANZA SENZA PENETRAZIONE.
lo so.ma in caso ci fosse una penetrazione e quel liquido esce cosa succede.?xke a me c è stata....
Originariamente inviata da roxan80
![]()
![]()
guarda che il rischio c'è anche se ci si tocca con le mani sporche di sperma.....e cmq il liquido pre-seminale contiene una percentuale minima di spermatozoi che rendono possibile il concepimento.
Meglio utilizzare il preservativo.
che grande stronzata...Originariamente inviata da roxan80
Tutti a fare complimenti... ma a voi non vi è mai capitato ogni tanto di farlo senza? Se non vi è mai capitato allora sono io a fare i complimenti a voi.Originariamente inviata da Atilim
è impossibile rimanere incinta se mi tocca cn le mani bagnate di sperma xke gli spermatozoi muoiono all'istante qnd vanno in contatto cn l'esterno.deve esserci una fuoriuscita diretta a temperatura costante. voglio solo sapere se anke il liquido preseminale ha le stesse funzionalità dello sperma vero e proprio