ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

depressione?mah..ma sto davvero male.

  1. #11
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Oltre ad aver quotato,
    ti consiglio una cosa che a me un po' fa bene:
    parti dalle cose piccolissime, poniti degli obbiettivi minini, le cose più banali:
    prenditi un po' cura di te, delle tue cose. Prendi dei piccoli impegni da mezz'ora al giorno e portali a termine. Non porti obbiettivi del tipo ' stravolgo la mia vita', non funzionerà. Parti dalle cose semplici.
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Uè raga grazie della fiducia

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti!leggere i vostri commenti mi ha fatta stare meglio e mi sn stati d'aiuto.. é bello sapere che anche qnd non c'é nessuno c'é un forum cn gente come voi

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cara MiA, credo tu nn t debba preoccupare d questo momento d depressione (nn so se ora stai meglio o se t è passato), la cosa ke t posso dire è ke anke a me è successo diverse volte durante qst mia storia col mio moroso, e m facevo tante seghe mentali, tipo ke avevo paura ke m tradiva, ke potesse trovare un'altra, ke potesse interessargli d nuovo 1 ke gli piaceva prima, ke s stufasse d me ecc ecc ecc...
    è NORMALE avere d queste insicurezze, t parlo da esperta insicura! quindi stai tranquilla, cerca d uscire di +, svagarti, trovare magari qlc cosa da fare ke t diverta e t occupi 1 po' il tempo... pian piano passerà da solo qst momento!ok? fidati!
    e nn pensare ke il tuo ragazzo nn t ami, almeno nn disperarti... nn trarre conclusioni affrettate, se è sempre stato sincero, stai tranquilla, e se ti dovesse lasciare... nn strapparti i capelli, ma cerca d essere forte con te stessa!
    kiss

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci siamo lasciati. ha detto che ha bisogno di piu liberta...stare un po da solo, ..ha accennato a "conoscere altre"..mi sn sentita morire, ma gli ho detto che mi va bene xche se lui ha qst bisogno nn voglio obbligarlo a stare cn me..intanto mi ha anche detto esplicitamente che nn vuole sia definitiva la cosa.. ma sto male. in qst ultimi tempi avevo ragione a preoccuparmi ma é stata la preoccupazione infondata di prima a farlo diventare cosi.. sto male! dite che promettendogli che non saro mai piu cosi voglia tornare lo stesso cn me?cosa posso fare? (lo vedro tutti i giorni a scuola...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Depressione
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:19
  2. stò male....una situazione davvero difficile!!!!!
    Da Brody87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:07
  3. Depressione
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 19:16
  4. Depressione...
    Da Billiejean nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 20:13
  5. Depressione
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 14:17