quotoOriginariamente inviata da Saiph
quotoOriginariamente inviata da Saiph
Uè raga grazie della fiducia
grazie a tutti!leggere i vostri commenti mi ha fatta stare meglio e mi sn stati d'aiuto.. é bello sapere che anche qnd non c'é nessuno c'é un forum cn gente come voi
cara MiA, credo tu nn t debba preoccupare d questo momento d depressione (nn so se ora stai meglio o se t è passato), la cosa ke t posso dire è ke anke a me è successo diverse volte durante qst mia storia col mio moroso, e m facevo tante seghe mentali, tipo ke avevo paura ke m tradiva, ke potesse trovare un'altra, ke potesse interessargli d nuovo 1 ke gli piaceva prima, ke s stufasse d me ecc ecc ecc...
è NORMALE avere d queste insicurezze, t parlo da esperta insicura! quindi stai tranquilla, cerca d uscire di +, svagarti, trovare magari qlc cosa da fare ke t diverta e t occupi 1 po' il tempo... pian piano passerà da solo qst momento!ok? fidati!
e nn pensare ke il tuo ragazzo nn t ami, almeno nn disperarti... nn trarre conclusioni affrettate, se è sempre stato sincero, stai tranquilla, e se ti dovesse lasciare... nn strapparti i capelli, ma cerca d essere forte con te stessa!
kiss
ci siamo lasciati. ha detto che ha bisogno di piu liberta...stare un po da solo, ..ha accennato a "conoscere altre"..mi sn sentita morire, ma gli ho detto che mi va bene xche se lui ha qst bisogno nn voglio obbligarlo a stare cn me..intanto mi ha anche detto esplicitamente che nn vuole sia definitiva la cosa.. ma sto male. in qst ultimi tempi avevo ragione a preoccuparmi ma é stata la preoccupazione infondata di prima a farlo diventare cosi.. sto male! dite che promettendogli che non saro mai piu cosi voglia tornare lo stesso cn me?cosa posso fare? (lo vedro tutti i giorni a scuola...)