Nn me lo sarei mai aspettata di aprire questo topic ma ho bisogno di qualche consiglio....
Sto passando un momento molto brutto della mia vita,forse finalmente è arrivata la tanto aspettata adolescenza.Ma adesso che è arrivata sento che nn è più bello come prima,nn mi sento più spensierata,felice,allegra,vivace,...solo triste,svogliata,incazzata...è come se fosse arrivata una nuvola che ha spazzato via tutti i miei pensieri felici,i miei momenti felici.Ci rifletto tanto su questo e più volte mi son data giustificazioni dicendomi che erano solo dei momenti negativi e che sarebbero passati,ma invece niente.Forse i motivi li so anche:la delusione molto forte che mi ha dato il ragazzo a cui tenevo tanto;"il tradimento"della mia migliore amica che è avvenuto 2anni fa e che non ho ancora accettato;il fatto che io vivo male nella mia città che mi sento quasi rinchiusa...
Sul fatto della mia ex migliore amica la questione è delicata..Io sn una persona molto sensibile e timida che ha bisogno di qualcuno di fidato con cui potersi confidare.Di lei mi fidavo ciecamente,ma poi è successo tutto all'improvviso,un bel giorno si è stufata e mi ha detto che nn voleva essere più mia amica....così senza una motivazione,solo perchè le faceva comodo..All'inizio c'ho sofferto cm un cane,poi piano piano mi son domandata sempre più il perchè del suo comportamento fino ad arrivare a dare la mia colpa al mio strano carattere..Ancora oggi più ci penso e più sto male,.mi son promessa che dal quel momento in poi nn avrei più avuto l'amica del cuore ma adesso,a scuola ho conosciuto una ragazza molto simpatica e gentile e c'ho subito fatto amicizia,in questi mesi c'ho legato molto..il problema è che io ho paura che mi molli un giorno così cm ha fatto l'altra,che nn mi voglia più cm amica...
Questo può essere uno dei tanti problemi sul fatto della mia tristezza(cm lo è sicuramente anche la questione sentimentale) ma nn è sicuramente il principale...Io in questo posto,in questo mondo,mi sento inutile...Odio la città dove vivo.la trovo brutta,squallida,più passeggio per questa città e più mi deprimo e mi sale ancor di più la voglia di andarmene e di scappare via...Mi piacerebbe tanto vivere in campagna,per correre tra i prati,distendermi al sole e urlare a squarciagola.Ho sempre rotto a mio padre sul fatto di trasferirci in Toscana nella nostra campagna..ma ho sempre ricevuto dei no secchi.Tutt'ora rimane il mio desiderio più grande..ma so che finchè sarò minorenne resterò rinchiusa qua,a rimbeccillirmi all'oratorio o in discoteca,a deprimermi in tutto questo smog..
Inoltre mi sento tanto delusa da persone importantissime per me..il ragazzo a cui tenevo tanto,la mia famiglia,i miei amici..più di tutti lui ma forse riflettendoci su mi sn illusa che potesse essere il ragazzo della mia vita ma in realtà deve ancora venire....
Lo so che ho scritto tanto ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno questa volta e nn di tenermi tutto dentro cm ho sempre fatto...ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere