Con i miei il rapporto è buono,vado d'accordo sia con mia mamma che con il mio babbo....ma nonostante io ci tenga tantissimo a loro dei miei problemi personali con loro non ci parlo,non ne ho mai parlato e non ne ho neanche l'intenzione..sono troppo presi tutte e 2 dal loro lavoro per stare ad ascoltare me sul fatto che io vivo male qua.Mia mamma a volte mi chiede perchè ho sempre quell'aria triste e scazzata ma io basta che le dico non è niente,è per l'interrogazione di domani...che si mette tranquilla..non è di quelle appiccicose sempre sul fiato sul collo...mio padre invece lo vedo si e no ogni 2 giorni,perchè i miei e i suoi orari spesso nn coincidono...Ma nn è che mi trascurano,affatto,posso essere soddisfatta sul rapporto tra me i miei genitori.
sinceramente nn penso che siano le persone adatte e lo dico in generale a cui andare a confidare i propri problemi,la persona ideale è un amico...ma a trovarlo quello vero...a me è andata male,prima mi ha dato la batosta e poi mi ha tagliato fuori dal mondo,"bannandomi" dal quartiere..adesso sto ricominciando tutto da capo nel mio quartiere ma è difficile non conosco nessuno qua...e mi sento più sola di prima,anche le amiche che avevo prima ora nn mi cagano più,perchè quella gli ha fatto il lavaggio del cervello.. i miei amici quelli veri abitano lontano da me e nn posso vederli tutti i giorni..è anche questo uno dei motivi per cui mi sento isolata qua..