Visualizzazione stampabile
-
Con i miei il rapporto è buono,vado d'accordo sia con mia mamma che con il mio babbo....ma nonostante io ci tenga tantissimo a loro dei miei problemi personali con loro non ci parlo,non ne ho mai parlato e non ne ho neanche l'intenzione..sono troppo presi tutte e 2 dal loro lavoro per stare ad ascoltare me sul fatto che io vivo male qua.Mia mamma a volte mi chiede perchè ho sempre quell'aria triste e scazzata ma io basta che le dico non è niente,è per l'interrogazione di domani...che si mette tranquilla..non è di quelle appiccicose sempre sul fiato sul collo...mio padre invece lo vedo si e no ogni 2 giorni,perchè i miei e i suoi orari spesso nn coincidono...Ma nn è che mi trascurano,affatto,posso essere soddisfatta sul rapporto tra me i miei genitori.
sinceramente nn penso che siano le persone adatte e lo dico in generale a cui andare a confidare i propri problemi,la persona ideale è un amico...ma a trovarlo quello vero...a me è andata male,prima mi ha dato la batosta e poi mi ha tagliato fuori dal mondo,"bannandomi" dal quartiere..adesso sto ricominciando tutto da capo nel mio quartiere ma è difficile non conosco nessuno qua...e mi sento più sola di prima,anche le amiche che avevo prima ora nn mi cagano più,perchè quella gli ha fatto il lavaggio del cervello.. i miei amici quelli veri abitano lontano da me e nn posso vederli tutti i giorni..è anche questo uno dei motivi per cui mi sento isolata qua..
-
Capisco...è anche comprensibile che tu non voglia parlare con i tuoi delle tue cose personali..però ti voglio far notare che con loro tu stai fingendo...non è bene questo, innanzitutto per te stessa...ti dico che i genitori sono le uniche persone che non potranno tradirti mai, almeno, io la penso così...se proprio non te la senti di parlarne con loro, e vuoi sfogarti, la tua situazione mi porta a non sapere cosa consigliarti di fare...dici di non avere amici, di averli persi per colpa di quella tua ex-amica che ha fatto loro il lavaggio del cervello ( che persona meschina e insicura )...allora perchè non allarghi i tuoi orizzonti? Forse sei un po' timida, ma ricorda che se non ti fai un po' notare è quasi impossibile che gli altri ti notino...mostrati un po' più aperta ( non è così difficile come credi ), e ne sono sicura, troverai la persona giusta che ti saprà ascoltare..e poi, anche se virtualmente, ricorda che io ci sono!
Ti saluto affettuosamente.
Manola :luna:
-
Certo sto cercando di farmi notare ma nn voglio neanche sembrare l'attrazione del momento...per me è difficile ma io nn mollo..farò vedere a tutti quanti e soprattutto a quella vipera che ho la forza di reagire e che nn sono cm lei mi ha dipinto...
Gli amici cè li ho forse un pò stupidi ma cmq loro so che ci sn lontani ma ci sn.io vorrei trovare qualcuno di più vicino ma se devo spaccarmi in due e cambiare radicalmente per trovarlo bè credo proprio che nn lo farò e che resterò così... :roll: .....
-
Non commettere mai l'errore di non mostrarti per come sei...conosci il detto "chi mi ama mi segua"? Bene, sta tutto lì. So che comunque non cambierai, perchè da quello che scrivi si nota che sei una ragazza intelligente, ed anche forte! Ricorda che le persone guste per noi ci sono...arriveranno..magari non quando ne avremmo più bisogno..ma arriveranno...stringi i denti Pinka, e non mollare mai!
Ti abbraccio.
Manola :luna:
-
Certo io son sempre stata me stessa e forse è proprio per questo che mi trovo in questa situazione :( ...adesso è un pò passato lo sfogo di qualche giorno fa ma so che tra nn molto ci ritornerò..Ti ringrazio davvero Manola e anche gli altri che mi hanno risposto...grazie
-
Quote:
io son sempre stata me stessa e forse è proprio per questo che mi trovo in questa situazione
"Chi segue gli altri non arriva mai primo."
Tu sei quindi da ammirare per esser sempre rimasta te stessa in un mondo dove seguire la massa o mostrarsi falsi per far colpo su chi ci sta intorno è divenuta quasi una regola. Te l'ho già scritto in un messaggio privato e te lo ripeto, ti faccio i miei complimenti per come ragioni, non è facile trovare una ragazza della tua età così.
Manola :luna: