Sono tornata qui dopo secoli e secoli.....
Ecco perchè: ho bisogno di sfogarmi.
Se sbaglio a scrivere, vi prego per un po' di comprensione perchè ho 2 okki gonfissimi, quindi mi scuso in anticipo!
Ieri il mio coniglio è morto.....Anzi la mia coniglia. Io è da ieri che non smetto di piangere, anche perchè mi sento terribilmente in colpa!
Cavolo però! se solo mi fossi preparata 5 minuti prima.....
Gli eranop venute le convulsioni prima di morire, scottava da matti, aveva un'insolazione perchè è stato troppo al sole diretto.
Io non c'ero, non ero lì con lui, non ho provato a dargli forza quando stava per andarsene, io non ero lì con lui! Ho rifiutato l'idea del mio cattivo presentimento e me ne sono andata per sempre via da lui.....
Se solo lo avessi spostato dal sole tutto questo non sarebbe successo, se solo gli avessi abbassato quella cavolo di veneziana!
E' stata tutta colpa mia.....
Era da una vita che cercavo di convencere mia madre a prendere le all star e stamattina (che avevo ancora gli okki gonfissimi da ieri), m ha detto che le prendiamo la sett prox....
Ora, non so se l'aveva deciso prima, ma se l'ha fatto solo per consolarmi.....
Beh, si le ho sempre volute, ma sinceramente preferivo 10000 volte avere il mio coniglio con me.......
Mi mancaaaaaaaaaaaaa lo voglio di nuovo qui cn me
Se mi risponderà qualcuno, grazie, altrimenti vabbè, tnt sn affari miei quindi nn importa.... grazie cmq se lo avete letto