ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Mi sento in colpa

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so cosa vuol dire, ogni tnt m viene ancora d apiangere x il mio pappagallino Celestino (indovinate d ke colore era?!) e x la mia Verdina (ke fantasia rega) o per Martino (no comment)......
    ma Vinny era Vinny.....la mia migliore amica m ha detto ieri (era appena tornata a casa, l'ho kiamata, le ho datyo la notizia e lei è corsa subito da me! commovente!) £guarda x il compleanno te lo regalo io un animale, dimmi quale, magari ad Agosto così torni dal viaggio e stai apposto! Dai su un bel cane c vuole, i meticci durano d più poi!" è trpp forte XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vavvalelle_evi
    so cosa vuol dire, ogni tnt m viene ancora d apiangere x il mio pappagallino Celestino (indovinate d ke colore era?!) e x la mia Verdina (ke fantasia rega) o per Martino (no comment)......
    ma Vinny era Vinny.....la mia migliore amica m ha detto ieri (era appena tornata a casa, l'ho kiamata, le ho datyo la notizia e lei è corsa subito da me! commovente!) £guarda x il compleanno te lo regalo io un animale, dimmi quale, magari ad Agosto così torni dal viaggio e stai apposto! Dai su un bel cane c vuole, i meticci durano d più poi!" è trpp forte XD
    Shi un bel cagnolinoooooooo
    [ scrivi un po' più piano e rileggi...altrimenti io e gli altri utenti facciamo fatica a capire il contenuto]

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oops XD.....

    è da una vita che cerco di convincere mia madre a prendere un cane (con l'aiuto della mia famiglia ovvio), ma lei ha sempre detto di no.....
    Un po' come per le scarpe! Ora le avrò finalmente.....dopo 3 anni a desiderarle, a provare a risparmiare (cosa che si è rivelata impossibile per me XD) le avrò..... Vinny resterai sempre nel mio cuore

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace....due anni fa mi è successa più o meno la stessa cosa che è successa a te...vedevo che il coniglio stava male, ma rifiutavo di credere che stesse per morire..invece è stato in coma 2 giorni e poi è morto per la peritonite :smt010 ...avevo anch'io i tuoi stessi sensi di colpa all'inizio, ma alla fine non sono cose che dipendono solo da noi..purtroppo i conigli sono animali delicatissimi e vanno tenuti d'occhio...stai su col morale ora! hai fatto bene a sfogarti..

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Hai fatto bene a sforgarti, indipendentemente da quanti potranno condividere il tuo malessere.
    Mi spiace.

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Hai fatto bene a sforgarti, indipendentemente da quanti potranno condividere il tuo malessere.
    Mi spiace.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LUI ORA TI GUARDA E NON VORREBBE KE PIANGESSI... LUI SE POTESSE TI DIREBBE: "SMETTI DI PIANGERE, KE IO QUI VIVO UNA VITA MIGLIORE!!".

    PENSA AI OMENTI FELICI PASSATI CON LUI E NON A QUELLI TRISTI!!

    MISPIACE TANTO!!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Hai fatto bene a sforgarti, indipendentemente da quanti potranno condividere il tuo malessere.
    Mi spiace.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi/e.....

    in effetti si, m ha fatto bene sfogarmi, ora posso pensare a lui senza piangere, xkè so ke ora sta meglio e ke è meglio così.....

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi/e.....

    in effetti si, m ha fatto bene sfogarmi, ora posso pensare a lui senza piangere, xkè so ke ora sta meglio e ke è meglio così.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 8:23
  2. Di chi è la colpa?
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 12:30
  3. mi sento in colpa...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 15:39
  4. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:01
  5. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48