Visualizzazione stampabile
-
so cosa vuol dire, ogni tnt m viene ancora d apiangere x il mio pappagallino Celestino (indovinate d ke colore era?!) e x la mia Verdina (ke fantasia rega) o per Martino (no comment)......
ma Vinny era Vinny.....la mia migliore amica m ha detto ieri (era appena tornata a casa, l'ho kiamata, le ho datyo la notizia e lei è corsa subito da me! commovente!) £guarda x il compleanno te lo regalo io un animale, dimmi quale, magari ad Agosto così torni dal viaggio e stai apposto! Dai su un bel cane c vuole, i meticci durano d più poi!" :D è trpp forte XD
-
Quote:
Originariamente inviata da vavvalelle_evi
so cosa vuol dire, ogni tnt m viene ancora d apiangere x il mio pappagallino Celestino (indovinate d ke colore era?!) e x la mia Verdina (ke fantasia rega) o per Martino (no comment)......
ma Vinny era Vinny.....la mia migliore amica m ha detto ieri (era appena tornata a casa, l'ho kiamata, le ho datyo la notizia e lei è corsa subito da me! commovente!) £guarda x il compleanno te lo regalo io un animale, dimmi quale, magari ad Agosto così torni dal viaggio e stai apposto! Dai su un bel cane c vuole, i meticci durano d più poi!" :D è trpp forte XD
Shi un bel cagnolinoooooooo :kiss:
[ scrivi un po' più piano e rileggi...altrimenti io e gli altri utenti facciamo fatica a capire il contenuto]
-
oops XD.....
è da una vita che cerco di convincere mia madre a prendere un cane (con l'aiuto della mia famiglia ovvio), ma lei ha sempre detto di no.....
Un po' come per le scarpe! Ora le avrò finalmente.....dopo 3 anni a desiderarle, a provare a risparmiare (cosa che si è rivelata impossibile per me XD) le avrò..... Vinny resterai sempre nel mio cuore
-
Mi dispiace....due anni fa mi è successa più o meno la stessa cosa che è successa a te...vedevo che il coniglio stava male, ma rifiutavo di credere che stesse per morire..invece è stato in coma 2 giorni e poi è morto per la peritonite :smt010 ...avevo anch'io i tuoi stessi sensi di colpa all'inizio, ma alla fine non sono cose che dipendono solo da noi..purtroppo i conigli sono animali delicatissimi e vanno tenuti d'occhio...stai su col morale ora! hai fatto bene a sfogarti.. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Hai fatto bene a sforgarti, indipendentemente da quanti potranno condividere il tuo malessere.
Mi spiace.
-
Quote:
Hai fatto bene a sforgarti, indipendentemente da quanti potranno condividere il tuo malessere.
Mi spiace.
-
LUI ORA TI GUARDA E NON VORREBBE KE PIANGESSI... LUI SE POTESSE TI DIREBBE: "SMETTI DI PIANGERE, KE IO QUI VIVO UNA VITA MIGLIORE!!".
PENSA AI OMENTI FELICI PASSATI CON LUI E NON A QUELLI TRISTI!! :) :)
MISPIACE TANTO!! :( :kiss:
-
Quote:
Mi spiace.
-
grazie a tutti ragazzi/e.....
in effetti si, m ha fatto bene sfogarmi, ora posso pensare a lui senza piangere, xkè so ke ora sta meglio e ke è meglio così.....
-
grazie a tutti ragazzi/e.....
in effetti si, m ha fatto bene sfogarmi, ora posso pensare a lui senza piangere, xkè so ke ora sta meglio e ke è meglio così.....