Si, sfogo, perchè non ce la faccio proprio più ad andare avanti così...
Io sono sempre io... Stessi comportamenti, stesse idee, stesse responsabilità... Eppure per qualcuno qualcosa è cambiato...
I miei genitori sono sempre stati molto moderni e liberali nella mia educazione, ho sempre fatto tutto quello che ho voluto (una volta che hanno appurato che non sono il tipo da cacciarmi in grossi guai)....
Mio padre è rimasto tale... Mia madre NO...
Improvvisamente ha deciso di calarsi nel ruolo di "genitrice autoritaria" impedendomi di fare qualsiasi cosa...
Devo vedere le persone che più le aggradano e fino a nuovo ordine posso uscire di casa soltanto per andare a scuola(e fra un po' nemmeno quello visto che oggi sono a casa) e per andare in sala prove(vedremo stasera come andrà a finire)...
Ho l'esaurimento nervoso... Ha deciso che non è nemmeno importante sapere il perchè di questo cambiamento e che io devo "sottostare" al suo volere in quanto minorenne...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Sfogo...
 Sfogo...

Rispondi citando Originariamente inviata da rosaria90
 Originariamente inviata da rosaria90

e la tua nn ti fa uscire??? ma x favore, hai 17 anni, devi vivere la tua vita
  e la tua nn ti fa uscire??? ma x favore, hai 17 anni, devi vivere la tua vita