Ultimamente è un periodo che mi sento veramente stressata,anche il mio comportamento è cambiato è come se avessi un nuvolone nero sopra la mia testa che non vuole andare via -.-.
Primo componente del mio stess..la scuola passo le giornate sui libri -.- oggi ho avuto una giornata piena d'interrogazioni,sto impazzendo perchè io odio i libri O_O e poi i prof non sono mai soddisfatti,e vogliono sapere tutti i perchè per filo e per segno -.-.O capitano quei prof maledetti che ti fanno studiare un sacco e poi non ti chiedono niente,e mi innervosisco tremendamente.
Poi ci stanno altre cose che mi portano a pensare,a pensare che non vale niente la bontà e la disponibilità che dai una persona,alla fine di dimenticano tutti mah sarò io miss negatività ma non credo.
A volte mi rendo conto che non valgo a niente -.- speriamo che questo periodaccio passi,lotto sempre da sola e mi rialzo con le mie gambe perchè stranamente quando hai bisogno di qualcuno scompaiono tutti .
XD La prendo con filosofia che è meglio,dovevo sfogarmi ecco perchè ho scritto tutta sta parpardella inutile speriamo che il sole ritorni a risplendere..
ciaoooo