Mi scoccia davvero tanto dirlo.... forse perchè nel forum appaio completamente diversa...eppure sì: sono stra timida!
O almeno lo sono diventata...sono sempre diventata rossa, nel parlare soprattutto ai ragazzi che mi interessavano, mi mostravo come una colonna, ferma, tesa. Eppure è arrivato il primo ragazzo...più grande, ero piccolina, forse, ma comunque mi ha aiutato a credere un po' in me, a farmi ritenere "qualcuno" dopo di lui ero decisamente più sicura, e non avevo problemi con altri ragazzi.. quest'estate poi...non riuscivo a tirare fuori la pazzia che c'è in me, anche se riuscivo a farmi valere.
Poi non so cos'è successo....saranno state le musate di qvesti ultimi tempi, ma ora mi chiudo a riccio, non so mai che dire [se non con amiche fidate] arrossisco per poco, non riesco neppure ad ordinare un caffè senza assumere il colorito del sindaco di tomatotown, per l'amor di Peciula! anche oggi, sono rimasta stra stupita da come sono le mie amiche in confronto: più sciolte, parlano di più, sorridono, ammiccano...e fino ad un'anno fa ero capace anch'io di dimostrarmi sciolta non ammiccavo a chiunque, però ero capace di sostenere una conversazione o di ordinare un'espresso! santa peciula...sono una disgrazia che rimarrà zitella a vita l'ha detto anche il barista che sono stra introversa ma non è tutto...basta un solo commento, una risposta buttata malaccio per farmi venir voglia di piangere, di andare a casa, farmi un triplo caffè e piangere sul letto....