ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

timidezza

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sì non preoccuparti...anzi,piu ti preoccupi peggio è!guarda..c'è una delle mie migliori amiche che è stata da sempre timidissima...,chiusa a riccio,a parte con le sue amiche piu intime con cui si apriva almeno unpo'!ma soprattutto con i ragazzi le è stato un problema perchè le era difficile relazionarci....Con gli anni la timidezza si è attenuata..,ora ha cominicato a lavorare come cassiera da alcuni mesi...e non ci crederai ma è diventata moooolto estroversa!alcune volte il fatto di relazionare obbligatoriament eocn qualcuno può aiutare molto!Io la mia insicurezza l'ho superata partecipando a giochi di squadra come basket e calcio!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn stata super timida x anni...ora col passare degli anni la situazione è migliorata..ma ancora è difficile ke parli molto cn una persona appena la conosco,a meno ke nn m metta totalmente a mio agio...cmq patuffina nn preoccuparti,è normale aver momenti così...ps quanti anni hai?

  4. #13
    Ospite

    Predefinito

    Patuffina nn t abbattere, anche sono timida e anche io come te, prima nn lo ero. Non posso dire che prima ero una ragazza che sorrideva a chiunque o comunque sciolta come la mie amiche , perchè nn lo sono mai stata , ma nn sono mai arrivata al punto in cui sono ora: Mi blocco e divento rossa perfino quando voglio chiedere qualcosa al bar!! Non parliamo poi, d come m blocco cn i raga che mi piacciono, cambio, nn sn più io, ma sn una lastra d ghiaccio.
    Anche a me cmq, capita d piangere anche solo per una battuta riuscita male.. E devo dire che anche a me da noia essere così timida perchè prima nn lo ero.. Spero che sia l'età cm dite, e spero passi in fretta sto' periodo!!.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehm.. cmq sn Kikk@90.. . Non visitatore..

  6. #15
    fabiozazza85
    Utente cancellato

    Predefinito

    nn so che dire se non BUTTATI.. nella mischia nn da un ponte!!! e cmq prova kn 1 po d fondotinta!! skerzo ne!!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ti capisco...ho il tuo stesso e idento problema...è una cosa bruttissima e anche a me quando non riesco a tenere un discorso senza arrossire e balbettare mi viene voglia di piangere e quando finisco di parlare spesso mi nascondo e piangoooo
    La timidezza è la cosa più brutta del mondo...infatti il mio sogno più grande è quello di diventare un giorno estroversa...però c'è da dire che io non sonon timida con le amiche fidate cioè con quelli che ormai ho preso confidenza...cmq io sto facendo ultimamente sforzi enormi per combattere la timidezza e forse sto facendo qualche passo avanti...auguro a tutti i ragazzi/e timidi/e di risolvere questo problemaaaa!!!!!!!!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale...ank a me sta succedendo 1a csa simile...secondo me basta riflettere un po xk 6 csì timida e e se c'è una risposta (tipo se hai dei problemi)prova a sconfigerli sennò il problema è risoloto!basta volere d essere + estroversa!!in bocca al lupo

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    è normale...ank a me sta succedendo 1a csa simile...secondo me basta riflettere un po xk 6 csì timida e e se c'è una risposta (tipo se hai dei problemi)prova a sconfigerli sennò il problema è risoloto!basta volere d essere + estroversa!!in bocca al lupo
    nn è cosi semplice...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Timidezza e psicologia
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 10:55
  2. Timidezza
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 22:36
  3. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  4. MALEDETTA TIMIDEZZA!!!!
    Da micia depp nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:44
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 11:25