vorrei chiedervi un parere.. sto col mio ragazzo da un po piu di un anno, stiamobene insieme e io sono sempre innamorata d lui.. x quanto riguarda lui purtroppo non sono mai stata sicura al 100% che fosse anche lui innamorato.. però non lo so, io sono abb insicura forse é x questo che a volte ho dei dubbi.. cmq parlando d un po d tutto l'altra sera mi ha chiesto se davvero penso che vorrei stare cn lui x sempre.. e io ho rispostodi si, xche penso che senso ha stare cn qualcuno con l'idea in testa che c lasceremo prima o poi?il fatto é che so che potrebbe finire, come tutte le storie, ma non posso iniziare una storia nc uno pensando che tanto finisce.. lui alla stessa domanda ha risposto vagamente ma il succo era che non immagina d stare cn me x sempre che immagina prima o poi sarà stufo.. io non so cosa pensare.. se é semplicemente realismo il suo e dovrei anch'io ragionare cosi.. oppure se io forse lo amo troppo in confronto a lui .. non so proprio cosa pensare! ho paura che lui stia con me cosi..x fare.. con l'idea che io sia una d passaggio! /me si deprime