ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Per sempre?

  1. #11
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    Le parole "Mai" e "sempre" sono quelle parole a cui Dio o chi per esso tendono l'orecchio per farsi una risata.

    Il ragazzo è semplicemente pragmatico.
    Le persone cambiano interessi, ci si può annoiare, può capitare qualcosa di particolare ad uno dei due o semplicemente il rapporto può morire da sè senza cause esterne.
    Beccare "l'amore della propria vita" è come centrare una cinquina al lotto puntando numeri oltre il 90.



    Quindi unica cosa da dire è : Vivi per oggi, basta paranoie col "per sempre"

    Onesto al massimo!!!
    l'amore nn dura per sempre....

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    m spiace sai?
    anke io voglio pensare ke le cose siano x sempre...
    però la vita è sempre un gioco riskioso e t costringe ad andare avanti anke se le cose finiscono...
    io ultimamente sono drastica e vedo tutto grigio....per cui t dico d indagare + a fondo i sentim d lui...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Onestamente questa la trova una delle più inutili paranoie... vivi il momento!
    esatto!

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    esatto!
    tu non puoi parlare xè sei in un momento troppo di ... mmm.. "estasi" qndi i tuoi giudizi non sono obiettivi

  6. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: x sempre?

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    vorrei chiedervi un parere.. sto col mio ragazzo da un po piu di un anno, stiamobene insieme e io sono sempre innamorata d lui.. x quanto riguarda lui purtroppo non sono mai stata sicura al 100% che fosse anche lui innamorato.. però non lo so, io sono abb insicura forse é x questo che a volte ho dei dubbi.. cmq parlando d un po d tutto l'altra sera mi ha chiesto se davvero penso che vorrei stare cn lui x sempre.. e io ho rispostodi si, xche penso che senso ha stare cn qualcuno con l'idea in testa che c lasceremo prima o poi?il fatto é che so che potrebbe finire, come tutte le storie, ma non posso iniziare una storia nc uno pensando che tanto finisce.. lui alla stessa domanda ha risposto vagamente ma il succo era che non immagina d stare cn me x sempre che immagina prima o poi sarà stufo.. io non so cosa pensare.. se é semplicemente realismo il suo e dovrei anch'io ragionare cosi.. oppure se io forse lo amo troppo in confronto a lui .. non so proprio cosa pensare! ho paura che lui stia con me cosi..x fare.. con l'idea che io sia una d passaggio! /me si deprime
    Hai risposto ottimamente, e il tuo ragionamento lo condivido in pieno. Il suo è da ragazzo incerto, insicuro e probabilmente, ma non sicuramente, immaturo.
    Prima di attrarre su di me l'odio della gente.. ovviamente questa è solo una mia opinione.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    tu non puoi parlare xè sei in un momento troppo di ... mmm.. "estasi" qndi i tuoi giudizi non sono obiettivi
    ma la smettete?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  2. Afterhours - Non E' Per Sempre
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:10
  3. DJ Gruff - Sucker Per Sempre Remix
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 16:10
  4. gennarino rossonero per sempre
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 17:04
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50