ne avete? soffrite ankora x qualke vostro/a ex?
mi fa male dirlo ma io ho tantissimi rimpianti e rimorsi... e qst mi fa molto male....
ne avete? soffrite ankora x qualke vostro/a ex?
mi fa male dirlo ma io ho tantissimi rimpianti e rimorsi... e qst mi fa molto male....
Sì.
Non dovrebbe succere però, dannazione.
Originariamente inviata da Recs
lo sò...
e la cazzata piu grande è che adesso ci sto andando ancora, e tra poco ripartirà per altri 2 mesi...e io mongola stò li come un baccalà sperando che quando torna si possa ricominciare qualcosaOriginariamente inviata da Recs
No, non sai un cazzo, non ho mai sofferto per le ex e ora sta succedendo, è un imprevisto che considero pari a una catastrofe.Originariamente inviata da L@ry
scemo! nn intendevo ke sò quel ke ti è successo! intendevo ke sò cm ci si sente!!
Neanche quello, hai sbagliato entrambe, io non dovrei sentire nullA, NULLA!!!Originariamente inviata da L@ry
E INVECE NO, LA SOGNO LA NOTTE, LA PENSO AL LAVORO E LA GUARDO MENTRE STA IN RETE, PERCHE' PROPRIO A ME PERCHE'??? UN ESSERE MALVAGIO NON HA RIMORSI, NON HA RIMPANTI, IO SONO MALVAGIO E COME TALE DOVREI RIMANERE INDEFFERENTE, MA INVECE NO! CAZZO!
Non è amore è senso del dovere, e anche se proprio fosse in ogni caso non dovrei COMUNQUE sentire nulla.Originariamente inviata da *Luna*
beh sulla malvagità ti dò ragione ke nn posso sapere nulla xkè io nn mi definisco pura malvagia... ma nn credere ke io la passi meglio di te... nn voglio dire ke il mio problema + grosso del tuo xkè 1) nn mi permetterei mai e 2) nn conosco la vicenda, cmq xfavore nn dire mai + ke nn posso capire la sofferenza di uno ke ama... xkè nn è vero...