raga vi è mai capitato d pensare,riguardando magari qualke foto oppure oggetti ecc,al vostro o alla vostra ex e di starci male sapendo ke nn fa+parte della vostra vita??secondo voi sono rimorsi oppure è un sentimento ke nn vuole scomparire???
raga vi è mai capitato d pensare,riguardando magari qualke foto oppure oggetti ecc,al vostro o alla vostra ex e di starci male sapendo ke nn fa+parte della vostra vita??secondo voi sono rimorsi oppure è un sentimento ke nn vuole scomparire???
dal momento in cui mi delude profondamente una persona e decido di tagliare con questa non ho alcunkè di rimorso xkè averne significherebbe non rispettarmi e io mi rispetto .. ma in questo caso il problema non si pone dato che avrei già distrutto tutti i suoi rikordi..
il discorso potrebbe essere diverso se ci si è lasciati a seguito di qualche stupidaggine, magari xkè uno dei 2 si era stufato e qui magari ci potrebbe essere un pi di rimorso.. ma anke qui limitato proprio dal fatto che ci si era stufati
in altri casi nn ti saprei dire
ad esempio x delle circostanze..ke anke se cè sentimento hai dovuto rompere con lei o con lui x colpa d impedimenti ad esempio la distanza,i genitori,ecc..e hai dovuto dimenticarla x forza..e dopo un pò d tempo vivendo la tua vita t trovi a riguardare il passato e a starci male x lei-lui,sn rimorsi oppure no?
sicuramente!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Cele-cla86
forse il fatto della distanza e genitori me lo farebbe ricordare di +...
La distanza non aiuta è vero, ma si può superare se c'è un sentimento profondo e reciproco e se ci si viene incontro. I genitori rompono le palle è vero ma davanti alla ferrea determinazione del proprio figliolo devono cedere il passo (spesso ) il collegamento del rimorso col rispetto verso di sè è alquanto singolare visto che l'amore è un sentimento irrazionale e se si è amato subentrano sempre nostalgia, rimorsi e tanta malinconia, non si può controllare razionalmente il tutto giusto perchè scatta un interruttore salva-rispetto verso di sèOriginariamente inviata da Cele-cla86
l'amore non conosce distanze celeOriginariamente inviata da Badcloster
ma si...quello lo so..ma se x un motivo o x un altro una storia finisce e dopo un tot d anni c si trova a star male x una persona del passato cosa significa??ke è ancora amore oppure sono solo rimorsi ke nel giro d un pò di tempo passano??
tot di anni presuppone ke ci sei stata male anke prima ...quindi per me...Originariamente inviata da Cele-cla86
dovevi svegliarti prima
nn è sempre così..un tot d anni ke nn la consideravi+..e poi t sei fermato a pensare seriamente a lei..
boh.. parlagliene!Originariamente inviata da Cele-cla86