sn rimpianti nn rimorsi, è il rimpianto d n essere stao cn lei, d averla mollata e d nn poerla più avere cn te! a me nn è mai capitato perchè nn è mai natura legarmi a qualcuno!
sn rimpianti nn rimorsi, è il rimpianto d n essere stao cn lei, d averla mollata e d nn poerla più avere cn te! a me nn è mai capitato perchè nn è mai natura legarmi a qualcuno!
hai ragioneOriginariamente inviata da Viola
si che mi è capitato! x un anno intero ho pianto vedendo la sua foto e riguardando i regali che mi aveva fatto. spesso ho rimpianto di nn aver fatto l'amore con lui, ma ora capisco che ho fatto bene. e nn sto piu male x lui gia da piu di un anno
a parte ke è la prima cn cui l ho fatto..cmq..forse è xè nn ho finito d vivere quella storia...nel senso è finita x colpa delle circostanze,nn xè c eravamo rotti d noi...poi boh...
ma rimpianti e rimorsi...nn sono la stessa cosa???
se v eravate stufati nn potevate rimanere insieme, anke a me è capitato d stufarmi d un tipo e mollarlo, quando però lui s è trovato, dopo tre o quattro mesi che continuava a provarci cn me, un'altra tipa sn stata gelosa e ho avuto qualche rimpianto (lo so è infantile xò nn c posso fare niente... ), ma so che mollarci era la cosa giusta da fare, nn avrei retto a stare ancora cn lui (erano sette mesi...)!
rimpianto=a distanza di tempo ripensi ad una cosa che vorresti aver fatto ma che non hai fattoOriginariamente inviata da Cele-cla86
rimorso=a distanza di tempo ripensi ad una cosa che vorrsti non aver fatto ma che hai fatto
esatto!!!!Originariamente inviata da AkemI
mi kiedo come si possa pensare che siano la stessa cosa.. mahOriginariamente inviata da AkemI
beh io ho solo rimpianti.. ed è ben brutto...
anke io ed è bruttissimo! infatti ultimamente stò cominciando ad essere più istintiva e a fregarmene d quello che dicono gli altri!!!Originariamente inviata da Verdy
cmq è bruttissimo