sn rimpianti nn rimorsi, è il rimpianto d n essere stao cn lei, d averla mollata e d nn poerla più avere cn te! a me nn è mai capitato perchè nn è mai natura legarmi a qualcuno!
Visualizzazione stampabile
sn rimpianti nn rimorsi, è il rimpianto d n essere stao cn lei, d averla mollata e d nn poerla più avere cn te! a me nn è mai capitato perchè nn è mai natura legarmi a qualcuno!
hai ragioneQuote:
Originariamente inviata da Viola
si che mi è capitato! x un anno intero ho pianto vedendo la sua foto e riguardando i regali che mi aveva fatto. spesso ho rimpianto di nn aver fatto l'amore con lui, ma ora capisco che ho fatto bene. e nn sto piu male x lui gia da piu di un anno ;)
a parte ke è la prima cn cui l ho fatto..cmq..forse è xè nn ho finito d vivere quella storia...nel senso è finita x colpa delle circostanze,nn xè c eravamo rotti d noi...poi boh...
ma rimpianti e rimorsi...nn sono la stessa cosa???
se v eravate stufati nn potevate rimanere insieme, anke a me è capitato d stufarmi d un tipo e mollarlo, quando però lui s è trovato, dopo tre o quattro mesi che continuava a provarci cn me, un'altra tipa sn stata gelosa e ho avuto qualche rimpianto (lo so è infantile xò nn c posso fare niente... :oops: ), ma so che mollarci era la cosa giusta da fare, nn avrei retto a stare ancora cn lui (erano sette mesi...)!
rimpianto=a distanza di tempo ripensi ad una cosa che vorresti aver fatto ma che non hai fattoQuote:
Originariamente inviata da Cele-cla86
rimorso=a distanza di tempo ripensi ad una cosa che vorrsti non aver fatto ma che hai fatto
esatto!!!!Quote:
Originariamente inviata da AkemI
mi kiedo come si possa pensare che siano la stessa cosa.. :? :roll: mahQuote:
Originariamente inviata da AkemI
beh io ho solo rimpianti.. ed è ben brutto...
anke io ed è bruttissimo! infatti ultimamente stò cominciando ad essere più istintiva e a fregarmene d quello che dicono gli altri!!!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
cmq è bruttissimo