MOLTO PEGGIO IL RIMORSO VE LO GARANTISCOOOOOOOO
MOLTO PEGGIO IL RIMORSO VE LO GARANTISCOOOOOOOO
si puo essere.. ma in ogni caso anche i rimpianti fanno male spesso!
può darsi ma x me è peggio il rimpianto xkè alla fine se fai qualcosa che poi nn avresti voluto fare un modo per rimediare lo puoi anke trovare, se invece hai un rimpianto e nn puoi tornare indietro e nn avrai mai più un'occasione simile nn puoi farci niente ed è terribile!!!Originariamente inviata da AkemI
ma qualkosa ke avresti potuto fare e non hai fatto si.. avrai sempre la curiosità,.... poteva andar bene come poteva andar male.. ma se hai fatto un qualkosa e non la dovevi fare ti rimarra sempre il peso di quello che hai subito o quello ke hai inferto.. a sekonda de casi...
s s cmq dipende tt dai casi e dalle storie!
questo sempreOriginariamente inviata da Viola
ne uno nell'altro...semmai RIMPIANTIOriginariamente inviata da Cele-cla86
è capitato. ma d'ora in poi non lo farò capitare più.Originariamente inviata da Cele-cla86
Originariamente inviata da Badcloster
Mi è capitato spesso, e reputo che, con il trascorrere della vita, non si possano nutrire rimorsi; il guardare le foto può indurre, a mio modesto parere, soltanto sentimenti di profonda tenerezza e di nostalgia per quello che è stato il primo amore, un sentimento candido, di affetto e di ricordo di tanti, indimenticabili momenti di batticuore e di dolce coinvolgimento. Sono istanti che ho ben impressi nella mia mente, fotografati, immortalati in un album virtuale che spesso provo a sfogliare, riimmergendomi e provando le stesse sensazioni, frames che non cancellerò mai e serberò sempre!!!