ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

DJ Gruff - Sucker Per Sempre Remix

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DJ Gruff - Sucker Per Sempre Remix

    DJ Gruff
    Sucker per sempre (Remix)
    da "O tutto o niente"

    DJ Gruff:
    La gente prende piede, tal'uni facendo finta di niente, tal'altri facendo finta e basta. Va di moda essere vaghi sulle cose della vita, fa figo essere costipati nell'impossibilita' del fare, dice "ma io ci provo, faccio del mio meglio".
    Cosi' mi han detto svariati sucker cercando di giustificarsi... idioti! E' come se uno dopo avere cagato, si pulisce con la mano e quella cazzo di mano vuole stringer la mia, giustificandosi del fatto che di questi tempi non si trova carta igienica. Sucker! Tuttavia questa e' la realta' e io Cantabal su queste storie faccio il rap... il sucker e' per sempre.



    DJ Gruff:
    Friggi le polpette nella merda, buon appetito, sfoggia chili di mostarda sul tuo pranzo ben riuscito, lieto, io sono molto lieto di non fare mai lo sbaglio di sedermi a questa tavola di stronzi. Mi pare di rivivere Happy Days dove c'e' Fonzie che mi sta sul cazzo, ammazzo il tempo sentendo in ogni pezzo un sucker... Uga Baud (abbiamo tutti diritto) e... un sucker resta sucker! Non si puo' giocare il calcio con le pinne, non puoi mettere la roba nelle canne, babbione fatti furbo: e' ora che ti svegli... Uga Baud (prrr) ... campionati 'sto suono e facci il disco per l'estate. Sucker, a parte le stronzate, la tua non e' voce in capitolo, non fai testo, sei un testicolo nel posto sbagliato, ho contato un centinaio di coglioni come te in cerca di fortuna, pronti a bere piscio per un po' di fama. Confessa: dillo che sei un povero babbione di merda, dillo che sei un pirla. Ti trovi in giro con diversi nomi, diverse situazioni, sempre e comunque imitazioni. Sarai sempre il succedaneo dei piu' scemi, questo e' il tuo destino, il destino degli scarsi, e' inutile opporsi. Idiota non fai attrito, rimbambito evapora. Supera la luce specie di incapace, pusillanime, per te il verdetto e' stato unanime: non sai fare. I sucker come te rovinano la scena.
    Dal mio mondo per te piove merda, un mare di merda dove puoi nuotare, per quelli come te e' inutile studiare, in testa hai solamente una quantizzazione, la piu' sbagliata. Sei la persona meno indicata per la nobile arte del rap, porta il tuo culo prensile il la', fo'ra dai bal, sucker jump. Deficiente, come t'e' venuto in mente, anche per un solo istante, di esserti inserito. Rincoglionito se non l'hai capito, il tuo tempo e' ormai scaduto. Fine. Game over. The end. Porta la tua band a Disneyland. Now understand, go marchin' in, sim salabim, sparisci smi. Negativo come il polo di un magnete ti respingo, bella Don, here I come, bella Sean e vi aggiungo io star bene bella Soul. Cantabal scuola aliena... senti come suona.

    Uga Baud:
    Un sucker resta un sucker, sucker per sempre.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. DJ Gruff - Fuck Articolo 31
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 8:35
  2. My Remix
    Da Grom nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 14:53
  3. so tornata remix
    Da Revy nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 2:31
  4. DJ Gruff !!!
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 10:16
  5. dj gruff - il suono della strada
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 22:32