ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Uscita a due

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Dipende, si può fare per sola amiciazia o per scoprire qualcosa dell'altra.
    Se è per sola amiciazia, comunque la persona devi conoscerla un minimo, non che la conosci da 3 giorni e la inviti fuori, sennò è molto probabile che stai cercando una storia.
    Se la conosci da un po' di tempo e la inviti fuori... può esserci solo amicizia.
    e se la inviti subito, nasce una amicizia ma per per equivoco e per orgoglio (di entrambi) non ci si sente più,poii quando ti fai risentire lei è mega felice, nasce una amicizia... e poi all'improvviso lei ti evita? senza dare troppe spiegazioni, nonosctante tu insista per recuperare l'instesa e la complicità che c'era una volta?

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

e se la inviti subito, nasce una amicizia ma per per equivoco e per orgoglio (di entrambi) non ci si sente più,poii quando ti fai risentire lei è mega felice, nasce una amicizia... e poi all'improvviso lei ti evita? senza dare troppe spiegazioni, nonosctante tu insista per recuperare l'instesa e la complicità che c'era una volta?

Non ho capito un granchè, ma probabilmente non ha più visto in te l'amicizia che c'era una volta, quindi per non soffrire entrambi di un'amicizia nata persa.. si distacca.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Non ho capito un granchè, ma probabilmente non ha più visto in te l'amicizia che c'era una volta, quindi per non soffrire entrambi di un'amicizia nata persa.. si distacca.
    può essere.. ma se riesco a convincerla ad uscire di nuovo? sarà difficile recuperare l'amicizia o, quello che voglio, una storia, vero?
    cmq, non capisco perchè non vede più l'amicizia di una volta...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

può essere.. ma se riesco a convincerla ad uscire di nuovo? sarà difficile recuperare l'amicizia o, quello che voglio, una storia, vero?
    cmq, non capisco perchè non vede più l'amicizia di una volta...
    Probabilmente perchè ha capito che tu vuoi una storia, sembra l'opzione più semplice e, quindi, di solito la più giusta.
    Se lei non disdegnava un'amicizia ma aveva molti dubbi nel poterla riallacciare e vede o "sente" da parte tuo un interesse diverso. Prende le distanze.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Probabilmente perchè ha capito che tu vuoi una storia, sembra l'opzione più semplice e, quindi, di solito la più giusta.
    Se lei non disdegnava un'amicizia ma aveva molti dubbi nel poterla riallacciare e vede o "sente" da parte tuo un interesse diverso. Prende le distanze.
    si, può essere... la prima volta, quando le avevo detto quello ke provavo, si è avvicinata di più, dicendomi che mi voleva tanto bene.... poi la situazione era un po' instabile, e dopo 2 mesi le ho chiesto se tra di noi pteva nascere una storia. lei faceva finta di no capire, e alla fine, avendola costretta a rispondere, ha detto "dipende da quello che succederà!" che è alquanto vaga, e si è allontanata.. ma allora perchè la prima volta si era avvicinata? e cmq, ora non si allontanata solo da me, ma anche da alcune sue amiche, anceh se continua a dire che sono sue amiche... poi mi ha confessato che ha fatto tanto errori, e non c'è una soluzione... che ha dato troppa fiducia e certe persone che non se la meritavano e poca ad altre persone, sbagliando a dosarla... e cmq, ormai mi evita.... cmq non capisco proprio....

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

si, può essere... la prima volta, quando le avevo detto quello ke provavo, si è avvicinata di più, dicendomi che mi voleva tanto bene.... poi la situazione era un po' instabile, e dopo 2 mesi le ho chiesto se tra di noi pteva nascere una storia. lei faceva finta di no capire, e alla fine, avendola costretta a rispondere, ha detto "dipende da quello che succederà!" che è alquanto vaga, e si è allontanata.. ma allora perchè la prima volta si era avvicinata? e cmq, ora non si allontanata solo da me, ma anche da alcune sue amiche, anceh se continua a dire che sono sue amiche... poi mi ha confessato che ha fatto tanto errori, e non c'è una soluzione... che ha dato troppa fiducia e certe persone che non se la meritavano e poca ad altre persone, sbagliando a dosarla... e cmq, ormai mi evita.... cmq non capisco proprio....
    La prima volta, può essere stata spinta più dalla curiosità che da un effettivo volere. Per il resto, difficile dirlo, senza conoscerla. Potrebbe anche voler cambiare un po' il suo mondo... e staccarsi da alcune amicizie per trovarne di nuove di altro tipo. M aè solo una supposizione campata in aria.

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dipende che rapporto ho con quella persona!!!se siamo amici e tra noi due non c'è nulla allora.....ci esco e mi diverto con un caro amico!!anche se credo che l'amicizia tra uomo e donna è rarissima!!!io cmq sono troppo maliziosa e se devo uscire con un ragazzo lo faccio per vedere se possa nascere qualcosa tra noi due!!

Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 20/6/2005

Predefinito Re: Uscita a due

Quote Originariamente inviata da RANGER
    Tratto da un fatto realmente accaduto
    La domanda è questa:Se uscite con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?

ti rispondo in base alle mie esperienze....

mi è capitato spesso di uscire con ragazzi ke mi interessavano solo come amici....ma per loro quelle uscite non erano amichevoli x niente!!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

dipende....
    se esco con una mia amica....è x amicizia..se esco con una che non conosco...magari è per "scoprire" cosa c'è

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 11/5/2005

Predefinito

personalmente ... sepre per conoscer meglio qualcuno ... per capire come ragiona ... e come mi troverei con lei (la persona) ... aggiuntyo al fatto che sono £galante" (per lo meno cosi' mi dicono sewmpre) sembra che ci provi ...ma in realta' e' solo "corteggiamento" ... che mi piace da morire ... mai capitato di esser arrivato a concludere ed aver perso "sfizio"?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima