ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

OHHHHHHHH...

  1. #31
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è successo in estate di sera.lo conoscevo già da 2 anni...mi piaceva un casino ma non volevo mettermi con lui xkè lui(bello e impossibile) era un gran sciupafemmine e quindi avevo paura di soffrire...stavamo nel mio viale(di sera è buio,non ci sono luci,ma si vedeva eh!!),lui mi stava accompagnando a casa quando ad un tratto sentiamo in lontananza "WILL ALWAYS LOVE YOU"...ci siamo guardati,alzando la testa al cielo abbiamo visto tante stelle...lui mi ha detto:"Dai ti posso abbracciare solo?" Ci abbracciammo,lui tentava di baciarmi ma io lo respingevo e poi gli ho saputo resistere....forse davvero quello è stato il bacio + bello della mia vita ....
    Ora stiamo insieme da quasi 2 anni(ad agosto)e lui è cambiato stando con me.... :smt057


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui aveva il suo braccio attorno alle mie spalle eravamo appoggiati a un muro....ed io facevo tutta la sexy tanto per scherzare perchè parlavamo dei brutti voti a scuola e che il solo rimedio non era studiare ma bensi farlo con i prof....allora mi giro verso di lui....e neanche finisco la parola matematica e ci baciamo!!ad un certo punto i nostri amici non parlavano più e quando ho riaperto gli okki hanno riniziato a ridere e scherzare!!!

  4. #33
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Eravamo in uno studio di registrazione, quel pomeriggio registravano il loro primo demo e avevano invitato un pò di amici, una volta finito di registrare vado a fargli i complimenti e lui mi fa: "Vieni con me..." mi prende x mano, usciamo dallo studio su un terrazzino minuscolo, mi guarda negli occhi e mentre io ancora ridevo della fuga che mi ha fato fare...mi bacia....bellissimo!

  5. #34
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ci volevo nemmeno uscire.....poi l'ho incontrato solo in una panchina di una piazzetta....siamo stati due ore a parlare.....con noi solo la luna....l'ho guardato e l'ho visto sotto un altra luce....ci siamo baciati......anzi ci siamo scambiati uno di mille baci....tutti intensi, passionali, e meravigliosi.

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un ragazzo con cui sono uscita per un po'.. uno dei poki ke mi è rimasto dentro.... : discoteca, 2 di notte, (ero scappata dalla finestra e avevo 15anni ) vedo un figo della madonna (aveva fatto la mia scuola esapevo già ki era) xò con una tipa, allora mando la mia amica a dirgli di mollare sta tipa!! la mia amica torna e mi dice "il tipo ha detto: 1non è la sua morosa 2 sei carina 3 sei troppo piccola" e aveva solo 2 anni più di me.. allora dico alla mia amica super incazzata, dai adesso gli passo davanti e non lo cago nemmeno di striscio!!! ok, parto, mi avvicino.. e lui mi blocca la strada mettendosi di fronte a me.. e dice "ciao" io nel panico nemmeno rispondo e lui mi bacia... tipo x 20 minuti... è il ragazzo ke bacia meglio in assoluto..

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stavamo sotto un portone di 100 rompi palle!c siamo baciati..(disastrosoo!)..il vekkietto c'ha lanciato n'okkiata al ke ce ne siamo dovuti andare

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234