ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

OHHHHHHHH...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stato 1film..eravamo al mare..uno sguardo..qualche parola dolce..
    tutta la settimana nient'altro k occhiattine...
    la mattina prima k partissi ha bussato alla mia porta..sono corsa fuori..m ha portata in riva al mare a guardare l'alba..m ha accarezzato i capelli..il bacio più bello d tt la mia vita è stato con lui..
    l'estate è finita..c siamo lasciati(distanza)...m il suo ricordo brucia ancora dentro d me!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quanti rikordi romantici..

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio primo bacio è stato in una muretta di una casa quasi disabitata....
    lui si è appoggiato a essa io ero davanti a lui..ma un pò distante che guardavo dentro alla mia borsa...e mi ha detto..."vieni qua" mi sono avvicinata tremolante (ehehehhe) ci siamo guardati e ci siamo baciati...che bello....io e lui siamo assieme da 1 anno e 8 mesi è la mia prima storia e credo nn ce ne sia una migliore....senza togliere niente a nessuno eh??? ^__^

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque,era da una sett che ci giravamo intorno,poi una domenica siamo uscit e l'ho portata in un posto romantico col panorama stupendo e mi ricordo che lei stava parlandomi dolce mentre io nn ascoltavo e mi perdevo nei suoi occhi blu.. e l'ho interrotta baciandola ed è stata la cosa + romantica, divertente e dolce che mi sia mai capitata...anche a lei..Peccato che dopo 2 anni e 7 mesi,un mese fa, sia finita..mi manca da morire...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stata una cosa stranissima...eravamo in macchina sotto casa sua, ce l'avevo appena portata dopo aver visto un film insieme al cinema, e prima che lei scendesse dall'auto ci siamo guardati...abbiamo sorriso...e beh poi ci siamo avvicinati e ci siamo baciati appassionatamente e a lungo...molto a lungo...saremo stati 2 ore lì in auto a baciarci ...è stato bellissimo :wink:

  7. #16
    FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO

    E dove eravate??
    ad un passaggio pedonale della sua città....

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ci frequentavamo da un po' dopo che era finita una storia importante durata piú di 4 anni.
    Una sera siamo andati al cinema insieme e dopo a bere qualcosa in un locale dove fanno musica jazz e blues.Parliamo per ore senza pensare a nient'altro poi mentre la porto a casa ci fermiamo in macchina davanti al suo portone.
    Parliamo per un altra mezz'ora e poi le dico << sai, ho una gran voglia di baciati>> e lei risponde sorridendo:<<anche io>> Questo é stato il nostro primo bacio, il piú bello che abbia mai dato!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ero sdraiata tipo sulle sue gambe...(non pensate male)...mi stava facendo le coccole e mi dava i bacini sulla faccia...io ero kotta..oddio non riuscivo ad alzarmi..e gli ho detto quanti bacini..e lui mi fa io vorrei dartene un qua( e mi posa un dito sulle labbra) ma so che non vuoi(perchè tutti devono pensare la stessa cosa?!?!)e io gli dico e chi ha detto che non puoi...e mi da un bacino...poi vabbè lui andava a casa a dormire e io invece sono rimasta li la mattina dopo..mi sveglia con un bacino e mi aveva portato le paste...

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    serata di capodanno :pcheers3: io seduta accanto a lui,lui inizia a darmi 1 bacino quasi vicino all'orekkio, poi mi sono voltata verso di lui ci siamo guardati intensamente da vicinissimo e.. voilà il gioco è fatto!! :pkiss1:

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il suo compleanno siamo andati una attimo fuori...eravamo abbracciati...ci siamo guardati avevano appena messo una canzone del liga...VOGLIO VOLERE...e ci siamo baciati...che freddo..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima