ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Ragazza persa, ragazzo "pentito"

  1. #1
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Ragazza persa, ragazzo "pentito"

    vi spiego...
    una mia amica,la mia migliore amica,è innamorata xsa di un ragazzo,cn il quale ha xso pure la verginità,ma nn erano,e nn sn mai stati insieme....
    dp averlo fatto sto stronzo l'ha piantata x un'altra....
    ora....l'altro gg sn andata in discoteca e ho visto qst ragazzo k si baciava cn qst fuori la disco...dp un pò xò dentro l'ho vista k si baciava cn una RAGAZZA!!!!!marko(il ragazzo)è venuto da me dicendomi k si è pentito di aver lasciato stare la alice(la mia amica)e k glielo devo riferire....
    nn voglio k la mia amica ci stia ancora male e x qst nn so se dirglielo o no xk mi sembra k marko la usi sl qnd li fa comodo...xò lei è tnt xsa!!!
    cosa dv fare??lo dico a alice o no????
    vi pregoooo....HELP ME!!!!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh dire glie lo devi dire a sta tua amica, però dlle di stare in guardia, non puoi fare finta di niente sennò comprometti l'amicizia con lei se lo viene a sapere!

  4. #3
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    beh dire glie lo devi dire a sta tua amica, però dlle di stare in guardia, non puoi fare finta di niente sennò comprometti l'amicizia con lei se lo viene a sapere!
    si lo so,sembrerei un'ipocrita xò qnd lui l'ha piantata nn è uscita di casa x 3 sett e nn mangiava quasi nulla....nn so se qst vv sto ragazzo faccia lo stex...capisci?

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si ma non è tuo compito proteggerla nascondendo la verità, vai da lei, fagli una premessa, falle capire che non ne vale la pena, però dille ciò che ti ha detto lui...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    le devi dire quello che ti ha detto, su questo io non avrei dubbi. E' giusto che la tua amica sappia, a prescindere se lui è uno stronzo o meno. Ma è anche giusto che tu le dica il tuo parere, facendole capire che probabilmente questo ragazzo non solo non la merita, ma usa parole che potrebbe presto smentire con i fatti.

  7. #6
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    si ma non è tuo compito proteggerla nascondendo la verità, vai da lei, fagli una premessa, falle capire che non ne vale la pena, però dille ciò che ti ha detto lui...
    dici??
    mah...vedremo...grazie cmq!!
    rega altri consigli please!!

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Glielo devi dire... quello lì la sta solo usando e + va avanti la storia + la tua amica ci starà male dopo... è meglio che le dici la verità e che le fai capire con che razza di persona che ha a che fare!!

  9. #8
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    le devi dire quello che ti ha detto, su questo io non avrei dubbi. E' giusto che la tua amica sappia, a prescindere se lui è uno stronzo o meno. Ma è anche giusto che tu le dica il tuo parere, facendole capire che probabilmente questo ragazzo non solo non la merita, ma usa parole che potrebbe presto smentire con i fatti.
    forse avete ragione...forse dovrei dirli tt...ma se poi la fa stare di nuovo male e quella nn mi mangia più???
    k faccio???
    L'AMMAZZO???? :smt067 :smt070 :smt071 :smt068 :smt066 :smt072

  10. #9
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Glielo devi dire... quello lì la sta solo usando e + va avanti la storia + la tua amica ci starà male dopo... è meglio che le dici la verità e che le fai capire con che razza di persona che ha a che fare!!
    è difficile farla ragionere xk lei è innamorata di quel ragazzo....e ci ricade....ne sn sicura....aiutoooooo!!

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ho capito ma non sarà mica ottusa, e poi se non ti sta a sentire a questo punto non ci puoi fare niente... tu cerca di farla ragionare, di piu non puoi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. fidanzarsi con un ragazzo "poco affidabile?"
    Da Missjennylove nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 15:49