Una delle situazioni che trovo più deprimenti è il caso in cui una ragazza si comporta sempre come se fosse il lato buono e tranquillo di una coppia, mentre il ragazzo si diverte anche in modo sregolato.
Mi è capitato di uscire con compagnie in cui i ragazzi bevevano assenzio e le ragazze té freddo, oppure il ragazzo che porta a casa la tipa ad una certa ora e poi esce con gli amici... sono cose che mi mettono una tristezza infinita, non so perché.
Mi ricordo che ad una festa un tipo che conosco si era ubriacato, e la sua tipa con un'aria infastidita che continuava a dire "sto scemo si ubriaca, adesso lo devo portare a casa, devo guidare la sua macchina...". Io le ho detto "beh, hai ragione, non è una bella figura, la prossima volta vieni con la tua macchina, ti ubriachi tu e ti fai portare a casa da lui, così si rende conto". Lei la prese come se stessi dicendo un'assurdità, perché lei doveva stare seria e casomai era lui a fare lo stupido.
A me è scesa... tantissimo
Penso che la peggior caratteristica che potrei mai trovare in una ragazza sia la passività rispetto al ragazzo, anche nel senso di fare cazzate in compagnia. La odio assolutamente. Come odio quell'espressione che sento usare a volte dalle mie parti: che i ragazzi debbano "portare le tipe" nella compagnia. Ma cosa sono, cagnolini? Cioè, una tipa esce in una compagnia se è amica degli altri e si trova bene, non se qualcuno ce l'ha portata con un immaginario guinzaglio. Invece nella compagnia con cui uscivo fino a qualche mese fa, le tipe non avrebbero potuto uscire senza i loro ragazzi... che le "portassero" e le sorvegliassero... anche per questo me ne sono andato.