ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"

    Una delle situazioni che trovo più deprimenti è il caso in cui una ragazza si comporta sempre come se fosse il lato buono e tranquillo di una coppia, mentre il ragazzo si diverte anche in modo sregolato.
    Mi è capitato di uscire con compagnie in cui i ragazzi bevevano assenzio e le ragazze té freddo, oppure il ragazzo che porta a casa la tipa ad una certa ora e poi esce con gli amici... sono cose che mi mettono una tristezza infinita, non so perché.

    Mi ricordo che ad una festa un tipo che conosco si era ubriacato, e la sua tipa con un'aria infastidita che continuava a dire "sto scemo si ubriaca, adesso lo devo portare a casa, devo guidare la sua macchina...". Io le ho detto "beh, hai ragione, non è una bella figura, la prossima volta vieni con la tua macchina, ti ubriachi tu e ti fai portare a casa da lui, così si rende conto". Lei la prese come se stessi dicendo un'assurdità, perché lei doveva stare seria e casomai era lui a fare lo stupido.
    A me è scesa... tantissimo
    Penso che la peggior caratteristica che potrei mai trovare in una ragazza sia la passività rispetto al ragazzo, anche nel senso di fare cazzate in compagnia. La odio assolutamente. Come odio quell'espressione che sento usare a volte dalle mie parti: che i ragazzi debbano "portare le tipe" nella compagnia. Ma cosa sono, cagnolini? Cioè, una tipa esce in una compagnia se è amica degli altri e si trova bene, non se qualcuno ce l'ha portata con un immaginario guinzaglio. Invece nella compagnia con cui uscivo fino a qualche mese fa, le tipe non avrebbero potuto uscire senza i loro ragazzi... che le "portassero" e le sorvegliassero... anche per questo me ne sono andato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nel mio rapporto di coppia, in verità, sono io quella che combina cazzate...

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Queste cose, purtroppo, succedono anche ai 30enni...
    Sono teste di cazzo, punto e a capo.
    Sono cresciuti con questa mentalità e mai la cambieranno... meritano che "la brava bambina" li molli... e ne trovino una più sveglia.

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    una ragazza che si ubriaca e fa la scema ad una festa? si, può andare! sopratutto se si cimenta in una gara di rutti, perde in femminilità ma guadagna in compania.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
    nel mio rapporto di coppia, in verità, sono io quella che combina cazzate...

    si pure nel mio caso é cosi !!!!!

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    una ragazza che si ubriaca e fa la scema ad una festa? si, può andare! sopratutto se si cimenta in una gara di rutti, perde in femminilità ma guadagna in compania.
    per la gara di rutti... io ci starei!
    bere? ok! ma fare proprio la scema?? hmmm.. nn credo proprio!

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    tutte le morose degli amici del mio moroso sono così. Mi distruggono le serate con le loro storie assurde perchè quel pub non ha il "succo alla mela verde" e perchè i loro tipi "sono proprio degli infantili pure stupidi".

    Bah. Non capisco neanke perchè stanno insieme certe persone.

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Queste cose, purtroppo, succedono anche ai 30enni...
    Sono teste di ca**o, punto e a capo.
    Sono cresciuti con questa mentalità e mai la cambieranno... meritano che "la brava bambina" li molli... e ne trovino una più sveglia.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    tutte le morose degli amici del mio moroso sono così. Mi distruggono le serate con le loro storie assurde perchè quel pub non ha il "succo alla mela verde" e perchè i loro tipi "sono proprio degli infantili pure stupidi".

    Bah. Non capisco neanke perchè stanno insieme certe persone.
    Ma infatti, io non dico che una tipa debba essere alcolizzata perché lo è il suo tipo, ma se siete così diversi frequentate compagnie diverse e vedetevi solo come coppia, non è tanto difficile. Ha senso che una ragazza frequenti la compagnia del ragazzo se si trova bene con tutti sia come interessi che come abitudini, non "ho portato la mia tipa", che sta lì a guardare mentre ci divertiamo.
    Sì può stare insieme anche se si hanno gusti o abitudini diverse, ma bisogna avere il carattere di essere indipendenti quando bisogna esserlo.
    AD esempio, conosco un musicista jazz di un gruppo emergente che, come molti musicisti seri, non sopporta le discoteche, mentre la sua tipa non capisce un H di jazz e le piace l'house. Beh, la tipa va a seguire i suoi concerti solo una volta ogni tanto, poi quando va in discoteca ci va con altri amici. Eppure è una coppia che funziona meglio di molte altre.

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Ma infatti, io non dico che una tipa debba essere alcolizzata perché lo è il suo tipo, ma se siete così diversi frequentate compagnie diverse e vedetevi solo come coppia, non è tanto difficile. Ha senso che una ragazza frequenti la compagnia del ragazzo se si trova bene con tutti sia come interessi che come abitudini, non "ho portato la mia tipa", che sta lì a guardare mentre ci divertiamo.
    Sì può stare insieme anche se si hanno gusti o abitudini diverse, ma bisogna avere il carattere di essere indipendenti quando bisogna esserlo.
    AD esempio, conosco un musicista jazz di un gruppo emergente che, come molti musicisti seri, non sopporta le discoteche, mentre la sua tipa non capisce un H di jazz e le piace l'house. Beh, la tipa va a seguire i suoi concerti solo una volta ogni tanto, poi quando va in discoteca ci va con altri amici. Eppure è una coppia che funziona meglio di molte altre.
    ma boh guarda non li capirò mai.

    Al compleanno del mio moroso abbiamo fatto una festa in casa, cena, alcool, partite a carte, sparare cazzate robe simili.

    Io, altre 2 tipe con moroso, e altri 5 o 6 ragazzi.

    Le tipe dopo la cena si sono chiuse in cucina da sole a vedere sanremo e quando è finito sono andate a letto.

    Cioè.. eravamo tutti a tavola a fare cazzate.. bere, chi giocava, chi usciva e faceva a palle di neve.. ma niente, chiuse in cucina.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. Una poesia dedicata a una bambina "campesina"
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 23:41
  3. Ragazza persa, ragazzo "pentito"
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 15:55
  4. fidanzarsi con un ragazzo "poco affidabile?"
    Da Missjennylove nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 16:49