basta nn ce la faccio più...mi devo sfogare...vorrei riuscire a capirlo,a capire cs gli passa x la testa...ieri ho rivisto il mio ragazzo,nn lo vedevo da 1 settimana xke ho dovuto studiare tantissimo kmq,siamo usciti prima noi da soli e lui era dolcissimo,mamma mia quanto era dolce...mi ha detto pure k mi amava!!!!!!!!!!!!!!
poi però siamo andati ad una cena cn degli amici al pub,e nel puba ho trovato pure mio padre(il mio raga e mio padre nn vanno molto daccordo e all'ora lui è diventato più freddo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e li me so innervosita kmq noi ci siamo messi al tavolo cn i nostri amici ma nn ci siamo messi vicini...io mi sn innervosita xke volevo stare un po' cn lui,ma stavamo cn gli amici e poi c'era pure la partita...e allora ogni tanto ci guardavamo e una volta sn andata li vicino x parlare cn una mia amica e lui mi ha preso la mano...ora x il resto della sera mi è sembrato k prendesse le distanze da me...stava sempre a scherzare e a ridere(soprattutto cn un altra ragazza k aveva appena conosciuto la migiora amica di un nostro amico)
poi quando se ne doveva quasi andare andare si è cominciato ad avvicinare a me mi ha datto dei baci e mi teneva la mano,me la accarezzava...poi ha cambiato di nuovo atteggiamento!!!!!!!nn si allontanava cm prima però è diventato più freddo! ora io è vero ero nervosa e alle volte gli ho risposto male e mi sn pure un po' ingelosita...ma k devo fare? xke si è comportato così?mi devo preoccupare? o sn solo paranoie?ieri gli ho mandato un mess e ancora nn mi ha risp e forse oggi lo vedo...k faccio? voi dite k si è arrabbiato xke ho fatto un po' l'acida?e xke nn sono andata tanto vicino a lui? ma avevo paura k siccome c'era mio padre e stavamo cn gli amici nn gli andava tanto...ho sbagliato?