ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

Montagne russe?

  1. #1
    Boe's
    Ospite

    Predefinito Montagne russe?

    Domenica scorsa, io con i miei amici siamo andati a Mirabilandia..troppo bello...insomma ho fatto il Katoon e la Sierra Tonante ben 4 volte di fila...ma visto che ormai conoscevo la sequenza delle curve e degli spostamenti improvvisi....non ho neanche urlato o alzato le braccia all'ultimo giro,...anzi mi son messo in posa per la foto...e voi come reagite alle montagne russe?...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Montagne russe?

    Quote Originariamente inviata da Brontolo
    Domenica scorsa, io con i miei amici siamo andati a Mirabilandia..troppo bello...insomma ho fatto il Katoon e la Sierra Tonante ben 4 volte di fila...ma visto che ormai conoscevo la sequenza delle curve e degli spostamenti improvvisi....non ho neanche urlato o alzato le braccia all'ultimo giro,...anzi mi son messo in posa per la foto...e voi come reagite alle montagne russe?...
    toh che caso, domenica scorsa pure io ero a Ravenna....ma più verso il mare....cmq di montagne russe preferisco kuelle di Gardaland...

  4. #3
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    a me piace il bruco mela

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo qui dalle mie parti non ci sono le montagne russe.Però le poche volte che le ho fatte è stata una vera liberazione.Urlavo a non finire,bestemmiavo contro tutti colori che non sopporto e tenevo gli occhi chiusi.
    Risultato: appena scesa mi sono sentita incredibilmente svuotata di rancori,rilassata e felicissima.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io so andato a Gardaland da poco!! Che ficata..è la terza volta che ci vado...mi diverto troppo sulle montagne russe...fico anche il Blue Tornado!! ** E bello il posto...il lago di Garda toglie il fiato...specialmente se hai una stanza d'albergo che si affaccia su esso...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Montagne russe?

    Quote Originariamente inviata da Brontolo
    e voi come reagite alle montagne russe?...
    Nella prima foto in assoluto che ho visto a gardaland (non l'abbiamo presa perchè non sapevamo ci fosse e quindi non c'eravamo preparati) mi sono visto con gli occhi semichiusi che dirignavo i denti tipo berserk e il volto contratto in un'espressione di puro odio (per resistere alle g e non urlare di paura)

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Io so andato a Gardaland da poco!! Che ficata..è la terza volta che ci vado...mi diverto troppo sulle montagne russe...fico anche il Blue Tornado!! ** E bello il posto...il lago di Garda toglie il fiato...specialmente se hai una stanza d'albergo che si affaccia su esso...
    io abito a 5 minuti da Gradaland...

    C'è l'albergo di Gradaland se magari ti interessa, è molto bello.

    Comunque a me ste giostre essendo che sono magra magra e le cinghie mi restano un pò larghe mi fa male alla schiena...

  9. #8
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    io nn ho mai fatto le montagne russe ho fatto solo delle giostre molto veloci.....

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Troppo bello il Katoon di Mirabilandia!
    L'ho fatto 2 volte,una volta al centro ed una in primissima fila.E se non ci fosse stata la fila l'avrei fatto anke una terza volta.

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non lo so non ci sono mai andata

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. STUPENDA SULLE MONTAGNE RUSSE
    Da Odi omnia res nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:51
  2. Modena City Ramblers - Il ribelli delle montagne
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 10:35
  3. sono sulle montagne russe...prima suuu e poi giuuu
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:25