Visualizzazione stampabile
-
Montagne russe?
Domenica scorsa, io con i miei amici siamo andati a Mirabilandia..troppo bello...insomma ho fatto il Katoon e la Sierra Tonante ben 4 volte di fila...ma visto che ormai conoscevo la sequenza delle curve e degli spostamenti improvvisi....non ho neanche urlato o alzato le braccia all'ultimo giro,...anzi mi son messo in posa per la foto...e voi come reagite alle montagne russe?...
-
Re: Montagne russe?
Quote:
Originariamente inviata da Brontolo
Domenica scorsa, io con i miei amici siamo andati a Mirabilandia..troppo bello...insomma ho fatto il Katoon e la Sierra Tonante ben 4 volte di fila...ma visto che ormai conoscevo la sequenza delle curve e degli spostamenti improvvisi....non ho neanche urlato o alzato le braccia all'ultimo giro,...anzi mi son messo in posa per la foto...e voi come reagite alle montagne russe?...
toh che caso, domenica scorsa pure io ero a Ravenna....ma più verso il mare....cmq di montagne russe preferisco kuelle di Gardaland...
-
a me piace il bruco mela :P :lol:
-
Purtroppo qui dalle mie parti non ci sono le montagne russe.Però le poche volte che le ho fatte è stata una vera liberazione.Urlavo a non finire,bestemmiavo contro tutti colori che non sopporto e tenevo gli occhi chiusi.
Risultato: appena scesa mi sono sentita incredibilmente svuotata di rancori,rilassata e felicissima.
-
Io so andato a Gardaland da poco!! :lol: Che ficata..è la terza volta che ci vado...mi diverto troppo sulle montagne russe...fico anche il Blue Tornado!! ** E bello il posto...il lago di Garda toglie il fiato...specialmente se hai una stanza d'albergo che si affaccia su esso...
-
Re: Montagne russe?
Quote:
Originariamente inviata da Brontolo
e voi come reagite alle montagne russe?...
Nella prima foto in assoluto che ho visto a gardaland (non l'abbiamo presa perchè non sapevamo ci fosse e quindi non c'eravamo preparati) mi sono visto con gli occhi semichiusi che dirignavo i denti tipo berserk e il volto contratto in un'espressione di puro odio (per resistere alle g e non urlare di paura)
-
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Io so andato a Gardaland da poco!! :lol: Che ficata..è la terza volta che ci vado...mi diverto troppo sulle montagne russe...fico anche il Blue Tornado!! ** E bello il posto...il lago di Garda toglie il fiato...specialmente se hai una stanza d'albergo che si affaccia su esso...
io abito a 5 minuti da Gradaland... :nice:
C'è l'albergo di Gradaland se magari ti interessa, è molto bello.
Comunque a me ste giostre essendo che sono magra magra e le cinghie mi restano un pò larghe mi fa male alla schiena...
-
io nn ho mai fatto le montagne russe ho fatto solo delle giostre molto veloci.....
-
Troppo bello il Katoon di Mirabilandia!
L'ho fatto 2 volte,una volta al centro ed una in primissima fila.E se non ci fosse stata la fila l'avrei fatto anke una terza volta.
-
non lo so non ci sono mai andata