Sabato ci vai vicina, lì son bellissime io ci sn stato .divertiti rumminaOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Sabato ci vai vicina, lì son bellissime io ci sn stato .divertiti rumminaOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
bello katoon!!! ho una foto cn una faccia pazzesca a me prende l'ansia mentre sale piano piano....e poi qndo inizia a scendere...mmmm! è troppo bello!Originariamente inviata da Brontolo
Le ho fatte una volta a Parigi e sono veramente belle
Io me le sono girate un pò tutte, mirabilandia, gardaland e luneur. nella terza sono montagne russe normali, tutte ad occhi aperti senza problemi. Discorso diverso per blue tornado, alla prima ti sballottola un pò, però chiudendo gli occhi non te le godi! è strafigo farsele tutte ad occhi aperti, magari mettendo da parte la strizza
Solo che certe volte mi sembro anormale quando siamo scesi per la prima votla dal BT i miei amici stavan ostralunati io tranquillo e calmo me ne esco dicendo: "se famo n'antro giro? questo non l'ho capito"
in genere vomito..
Ma perchè non venite ad Etnaland in Sicilia? Vi assicuro che vi divertireste!!!
io ho fatto il sierra tonante, ma del katoon ho avuto paura
sai perchè i bambini degli urali sono sempre felici?Originariamente inviata da vinz47
perchè hanno le montagne russe !!!
alle persone che non sono mai state sulle montagne russe offro per 5 euro dieci minuti in macchina con me lungo la cassanese..... l'adrenalina è la stessa ed il prezzo vantaggioso....
VENGHINO SIORIIIIII!!!!
con uno di 18 anni non salgo a far le montagne russe in macchina a meno che non stia tentando il suicidio.Originariamente inviata da imok