bhè sono d'accordo in tutto quello ke hai detto, non ce la farei a stare cn una tipa ke si comporta passivamente, già le mie amike ke fan così mi dan fastidio.
bhè sono d'accordo in tutto quello ke hai detto, non ce la farei a stare cn una tipa ke si comporta passivamente, già le mie amike ke fan così mi dan fastidio.
Beh tu non hai di questi problemiOriginariamente inviata da John Galliano
ti quoto...
nn capisco neanch'io come possano stare insieme 2 persone se così con gusti e interessi diversi...
io addirittura ho amici che fanno di tutto di più con le tipe e loro neanche se ne accorgono...
invece io amo fare tutto insieme...e forse per questo sto insieme ad un ragazzo che ha i miei stessi interessi....
ma scusa, io me la porto dietro apposta per farmi portare a casa a fine serata quando non mi reggo + in piedi!! Ma a che serve altrimenti la ragazza?
Sono daccordo piu o meno con tutto a parete il pezzo che dici il ragazzo porta a casa la tipa ad una certa ora e poi esce ancora con gli amici...
Allora se la porta a casa perchè lui vuole fare festa ma lei non voleva andare sono daccordo con il tuo pensiero, ma se lei va a casa non è che devo andarci anche io... se io voglio stare in giro ci sto come ho sempre fatto... Mi è gia capitato di portare a casa la tipa alle 3 e stare in giro fino alle 5 che male c'è?
Comunque non avrò mai tipe santerelline, perchè so che non lo sono io e andrebbe a finire che poi uno dei due sta male e sicuramente non cambio io per una tipa.
quoto,solo ke io nn riuscirei ad avere un tipo cosìOriginariamente inviata da John Galliano