Originariamente inviata da mark-o
Ne avrà 14 come lei![]()
Le resterà sicuramente di lezione... farlo per la prima volta con uno che nemmeno è il suo moroso -___- DOVEVA SCRIVERGLIELO IN FRONTE CHE LA VOLEVA SOLO PORTARE A LETTO????
Checcazzo.
Ne avrà 14 come lei![]()
Le resterà sicuramente di lezione... farlo per la prima volta con uno che nemmeno è il suo moroso -___- DOVEVA SCRIVERGLIELO IN FRONTE CHE LA VOLEVA SOLO PORTARE A LETTO????
Checcazzo.
e tantissime sono così!!! Mega innamorate e disposte a tutto perchè un fighello gli dice "ti amo"!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma lo capite che il 90% delle volte a questa età i maschi vogliono solo sverginarsi o sverginare????????? PEr quanto vi dicono che vi amano?? SVEGLIAAAAAA!!!!!
e comq non è detto che a questa ragazza le resterà di lezione..Originariamente inviata da mark-o
no.. molte nn sono così intelligenti (senza offesa..)![]()
Il proverbio dice: MAL CHE SI VUOLE, NON DUOLE.
Digli alla tua amica di smettere di frignare e perder tempo con quel cretino... e magari se le avanza tempo, dille che è ora di crescere (di testa però).
secondo me glielo devi dire, cioè se io mi trovassi nella situazioni della tua amica e un mio amico non me lo dicesse mi arrabbierei. Cmq quoto Rum, digli anche che è ora di crescere.
puoi riscriverlo senza mangiare le lettere? non tutti hanno voglia di interpretare codici fiscali!Originariamente inviata da coolbaby
ne ha 14...cm me...Originariamente inviata da mark-o
Scusa ma perchè dovresti aiutare la persona che ha fatto star male la tua migliore amica?!?!?! chissà come le passerà, diamo una seconda ripassata?!?!?! direi di no!Originariamente inviata da coolbaby
![]()
ho paura k sto stronzo voglia si,solamente portarsela letto e mollarla di nuovo...
è di qst k ho paura...nn tanto del fatto k potrebbe piangere,ma del fatto k già l'altra vv nn ha mangiato x 1 sett....nn so qst vv k fa....capite??se nn mi mangia proprio più io poi nn so più cm aiutarla...xk a quel punto nn mi ascolta più...anche se io provassi a dirle k è uno stupido e k lo deve lasciar perdere lei ci ricade sicuramente!!!
![]()
![]()
![]()
se nn ahi voglia nn leggerlo...nex ti costringe...Originariamente inviata da t_student