Originariamente inviata da mark-o
Ne avrà 14 come lei
Le resterà sicuramente di lezione... farlo per la prima volta con uno che nemmeno è il suo moroso -___- DOVEVA SCRIVERGLIELO IN FRONTE CHE LA VOLEVA SOLO PORTARE A LETTO????
Checcazzo.
Ne avrà 14 come lei
Le resterà sicuramente di lezione... farlo per la prima volta con uno che nemmeno è il suo moroso -___- DOVEVA SCRIVERGLIELO IN FRONTE CHE LA VOLEVA SOLO PORTARE A LETTO????
Checcazzo.
e tantissime sono così!!! Mega innamorate e disposte a tutto perchè un fighello gli dice "ti amo"!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma lo capite che il 90% delle volte a questa età i maschi vogliono solo sverginarsi o sverginare????????? PEr quanto vi dicono che vi amano?? SVEGLIAAAAAA!!!!!
e comq non è detto che a questa ragazza le resterà di lezione..Originariamente inviata da mark-o
no.. molte nn sono così intelligenti (senza offesa..)
Il proverbio dice: MAL CHE SI VUOLE, NON DUOLE.
Digli alla tua amica di smettere di frignare e perder tempo con quel cretino... e magari se le avanza tempo, dille che è ora di crescere (di testa però).
secondo me glielo devi dire, cioè se io mi trovassi nella situazioni della tua amica e un mio amico non me lo dicesse mi arrabbierei. Cmq quoto Rum, digli anche che è ora di crescere.
puoi riscriverlo senza mangiare le lettere? non tutti hanno voglia di interpretare codici fiscali!Originariamente inviata da coolbaby
ne ha 14...cm me...Originariamente inviata da mark-o
Scusa ma perchè dovresti aiutare la persona che ha fatto star male la tua migliore amica?!?!?! chissà come le passerà, diamo una seconda ripassata?!?!?! direi di no!Originariamente inviata da coolbaby
ho paura k sto stronzo voglia si,solamente portarsela letto e mollarla di nuovo...
è di qst k ho paura...nn tanto del fatto k potrebbe piangere,ma del fatto k già l'altra vv nn ha mangiato x 1 sett....nn so qst vv k fa....capite??se nn mi mangia proprio più io poi nn so più cm aiutarla...xk a quel punto nn mi ascolta più...anche se io provassi a dirle k è uno stupido e k lo deve lasciar perdere lei ci ricade sicuramente!!!
se nn ahi voglia nn leggerlo...nex ti costringe...Originariamente inviata da t_student