ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Ragazza persa, ragazzo "pentito"

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Tu riferiscigli quello che ti ha detto ma nello stesso tempo digli molto dolcemente e con finezza: "non è che ti riscopa e poi ti ripianta??"

    Posso sapere quanti anni ha la tua amica?

    Ne avrà 14 come lei




    Le resterà sicuramente di lezione... farlo per la prima volta con uno che nemmeno è il suo moroso -___- DOVEVA SCRIVERGLIELO IN FRONTE CHE LA VOLEVA SOLO PORTARE A LETTO????
    Checcazzo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    DOVEVA SCRIVERGLIELO IN FRONTE CHE LA VOLEVA SOLO PORTARE A LETTO????
    Checcazzo.
    e tantissime sono così!!! Mega innamorate e disposte a tutto perchè un fighello gli dice "ti amo"!!!

    Ma lo capite che il 90% delle volte a questa età i maschi vogliono solo sverginarsi o sverginare????????? PEr quanto vi dicono che vi amano?? SVEGLIAAAAAA!!!!!

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    e tantissime sono così!!! Mega innamorate e disposte a tutto perchè un fighello gli dice "ti amo"!!!

    Ma lo capite che il 90% delle volte a questa età i maschi vogliono solo sverginarsi o sverginare????????? PEr quanto vi dicono che vi amano?? SVEGLIAAAAAA!!!!!
    e comq non è detto che a questa ragazza le resterà di lezione..
    no.. molte nn sono così intelligenti (senza offesa..)

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    e tantissime sono così!!! Mega innamorate e disposte a tutto perchè un fighello gli dice "ti amo"!!!

    Ma lo capite che il 90% delle volte a questa età i maschi vogliono solo sverginarsi o sverginare????????? PEr quanto vi dicono che vi amano?? SVEGLIAAAAAA!!!!!

    Il proverbio dice: MAL CHE SI VUOLE, NON DUOLE.

    Digli alla tua amica di smettere di frignare e perder tempo con quel cretino... e magari se le avanza tempo, dille che è ora di crescere (di testa però).

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me glielo devi dire, cioè se io mi trovassi nella situazioni della tua amica e un mio amico non me lo dicesse mi arrabbierei. Cmq quoto Rum, digli anche che è ora di crescere.

  7. #26
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: Ragazza persa, ragazzo "pentito"

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    vi spiego...
    una mia amica,la mia migliore amica,è innamorata xsa di un ragazzo,cn il quale ha xso pure la verginità,ma nn erano,e nn sn mai stati insieme....
    dp averlo fatto sto stronzo l'ha piantata x un'altra....
    ora....l'altro gg sn andata in discoteca e ho visto qst ragazzo k si baciava cn qst fuori la disco...dp un pò xò dentro l'ho vista k si baciava cn una RAGAZZA!!!!!marko(il ragazzo)è venuto da me dicendomi k si è pentito di aver lasciato stare la alice(la mia amica)e k glielo devo riferire....
    nn voglio k la mia amica ci stia ancora male e x qst nn so se dirglielo o no xk mi sembra k marko la usi sl qnd li fa comodo...xò lei è tnt xsa!!!
    cosa dv fare??lo dico a alice o no????
    vi pregoooo....HELP ME!!!!!!
    puoi riscriverlo senza mangiare le lettere? non tutti hanno voglia di interpretare codici fiscali!

  8. #27
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Tu riferiscigli quello che ti ha detto ma nello stesso tempo digli molto dolcemente e con finezza: "non è che ti riscopa e poi ti ripianta??"

    Posso sapere quanti anni ha la tua amica?
    ne ha 14...cm me...

  9. #28
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ragazza persa, ragazzo "pentito"

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    vi spiego...
    una mia amica,la mia migliore amica,è innamorata xsa di un ragazzo,cn il quale ha xso pure la verginità,ma nn erano,e nn sn mai stati insieme....
    dp averlo fatto sto stronzo l'ha piantata x un'altra....
    ora....l'altro gg sn andata in discoteca e ho visto qst ragazzo k si baciava cn qst fuori la disco...dp un pò xò dentro l'ho vista k si baciava cn una RAGAZZA!!!!!marko(il ragazzo)è venuto da me dicendomi k si è pentito di aver lasciato stare la alice(la mia amica)e k glielo devo riferire....
    nn voglio k la mia amica ci stia ancora male e x qst nn so se dirglielo o no xk mi sembra k marko la usi sl qnd li fa comodo...xò lei è tnt xsa!!!
    cosa dv fare??lo dico a alice o no????
    vi pregoooo....HELP ME!!!!!!
    Scusa ma perchè dovresti aiutare la persona che ha fatto star male la tua migliore amica?!?!?! chissà come le passerà, diamo una seconda ripassata?!?!?! direi di no!

  10. #29
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho paura k sto stronzo voglia si,solamente portarsela letto e mollarla di nuovo...
    è di qst k ho paura...nn tanto del fatto k potrebbe piangere,ma del fatto k già l'altra vv nn ha mangiato x 1 sett....nn so qst vv k fa....capite??se nn mi mangia proprio più io poi nn so più cm aiutarla...xk a quel punto nn mi ascolta più...anche se io provassi a dirle k è uno stupido e k lo deve lasciar perdere lei ci ricade sicuramente!!!

  11. #30
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Re: Ragazza persa, ragazzo "pentito"

    Quote Originariamente inviata da t_student

    puoi riscriverlo senza mangiare le lettere? non tutti hanno voglia di interpretare codici fiscali!
    se nn ahi voglia nn leggerlo...nex ti costringe...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. fidanzarsi con un ragazzo "poco affidabile?"
    Da Missjennylove nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 15:49