10 mesi fa avevo un amica...nn giravano belle voci su di lei ma io la trovavo simpatica e solare...e fu lei ad avvicinarmi. parlavamo sempre ci dicevamo ttt ...le parlai del ragazzo ke m aveva fatto perdere la testa da mesi(il mio attuale raga)lui 15enne lei 18enne...ke mai poteva succedere anke se lui nn faceva ke decantare la sua bellezza?così mi fidai e la lasciai agire confidando nel suo aiuto...riuscii a ottenere ql ke volevo ormai era ttt perfetto ma la situazione degenerò...BACIO' IL MIO RAGAZZO!
seppi qsta cosa da altre persone il gg stesso ke accadde...il gg seguente lei nn mi rivolse la parola lui nemmeno...e finì così tra sguardi di odio per i corridoi...forse ci fu pentimento ma nn ci ho mai creduto...perkè ttt ql ke lei mi disse fu solo un mukkio di menzogne.lui capì il suo sbaglio rendendosi conto di ciò ke aveva fatto: lo perdonai.
solo poki ggi fa il passato mi è ripiombato davanti.ho parlato cn la sorella di qsta mia finta amica...mi ha detto ke indubbiamente aveva torto ma ke magari io avrei dovuto kiederle spiegazioni.
lei diceva di volermi bn...e io le credevo e la sorella m ha un pò spiazzato dicendo ke qle cse le pensava ancora(l ex amica)...oggi ho parlato su msn cn lei e ha detto ke vorrebbe kiarire a voce...secondo voi dovrei fidarmi?nn ha fatto cattiverie solo a me...ma ha pagato...ha pagato e cm al solito si è pentita di ttt...ma si sa cm si dice fidarsi è bn e nn fidarsi è meglio...ke devo fare???
thx