ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Problema

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Problema

    10 mesi fa avevo un amica...nn giravano belle voci su di lei ma io la trovavo simpatica e solare...e fu lei ad avvicinarmi. parlavamo sempre ci dicevamo ttt ...le parlai del ragazzo ke m aveva fatto perdere la testa da mesi(il mio attuale raga)lui 15enne lei 18enne...ke mai poteva succedere anke se lui nn faceva ke decantare la sua bellezza?così mi fidai e la lasciai agire confidando nel suo aiuto...riuscii a ottenere ql ke volevo ormai era ttt perfetto ma la situazione degenerò...BACIO' IL MIO RAGAZZO!
    seppi qsta cosa da altre persone il gg stesso ke accadde...il gg seguente lei nn mi rivolse la parola lui nemmeno...e finì così tra sguardi di odio per i corridoi...forse ci fu pentimento ma nn ci ho mai creduto...perkè ttt ql ke lei mi disse fu solo un mukkio di menzogne.lui capì il suo sbaglio rendendosi conto di ciò ke aveva fatto: lo perdonai.
    solo poki ggi fa il passato mi è ripiombato davanti.ho parlato cn la sorella di qsta mia finta amica...mi ha detto ke indubbiamente aveva torto ma ke magari io avrei dovuto kiederle spiegazioni.
    lei diceva di volermi bn...e io le credevo e la sorella m ha un pò spiazzato dicendo ke qle cse le pensava ancora(l ex amica)...oggi ho parlato su msn cn lei e ha detto ke vorrebbe kiarire a voce...secondo voi dovrei fidarmi?nn ha fatto cattiverie solo a me...ma ha pagato...ha pagato e cm al solito si è pentita di ttt...ma si sa cm si dice fidarsi è bn e nn fidarsi è meglio...ke devo fare???
    thx


  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn sei stata proprio chiarissima cmq parlace ma sii pronta a tutto, a perdonarla come a prenderti del tempo x rifletterci, come anche a darle na gomitata sul naso...

  3. #3
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Boh... posso dirti che il tempo solitamente rimargina le ferite, vedi un pò tu.

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io t consiglio d non perdonarla.... non parlarle neanke... t bacia il ragazzo poi la xdoni anke??? ... ke si è pentita poi .......... ha sbagliato e doveva pensare al bene che t voleva prima d tradirti e baciare il tuo ragazzo se c tiene veramente a te e se t vuole bene veramente........... scusa x la schiettezza ma è quello ke penso... un po' di mazzate le meritava pure il tuo raga xo' dato ke l'hai già xdonato fa lo stesso...


    fai quello ke t senti xkè è una cs tua.... cmq io t ho dato il mio consiglio ed è quello che mi sembra giusto



  5. #5
    Matricola FdT
    36 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me, come amica, non vale poi così tanto.
    quindi la necessità di averla al proprio fianco non la vedrei, tuttavia sei tu che la conosci e tu che devi prendere una decisione, e la cosa migliore è farlo dopo averle parlato.

  6. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    in effetti è meglio ke le parlo...ma di sicuro penserò sempre a ql ke ha fatto e nn riavrò + il rapporto ke avevo prima cn lei...magari solo a ciao...

  7. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    anke se ha sbagliato di grosso devi parlarci, almeno un kiarimento e delle spiegazioni su perchè s'è comportata così.. poi dai suoi okki capirai se mente ancora oppure è veramente sincera e pentita...
    fatto sta ke devi seguire il tuo istinto.. se ti senti di perdonarla fallo...

  8. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SweetCrazy
    anke se ha sbagliato di grosso devi parlarci, almeno un kiarimento e delle spiegazioni su perchè s'è comportata così.. poi dai suoi okki capirai se mente ancora oppure è veramente sincera e pentita...
    fatto sta ke devi seguire il tuo istinto.. se ti senti di perdonarla fallo...

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn ho capito bene bene la cosa, cmq da quel che ho poturo ricavarle sinceramente se fossi in te nn la perdonerei, magari un saluto , una chiacchierata del piu e del meno quando capita ma nulla di piu, io nn riuscirei piu a fidarmi di una cosi!

  10. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh secondo me ci devi parlare a voce, ma di certo non gli devi raccontare più vita morte e miracoli della tua vita se non per sempre almeno per un BEL pò!
    però cosa ti costa chiarirci e mettere da parte una situazione che porta solo rancore e imbarazzo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema
    Da Eru* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 14:57
  2. problema con la zia
    Da vane93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 18:38
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:00
  4. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 17:53
  5. il problema
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 20:30