Visualizzazione stampabile
-
Problema
10 mesi fa avevo un amica...nn giravano belle voci su di lei ma io la trovavo simpatica e solare...e fu lei ad avvicinarmi. parlavamo sempre ci dicevamo ttt ...le parlai del ragazzo ke m aveva fatto perdere la testa da mesi(il mio attuale raga)lui 15enne lei 18enne...ke mai poteva succedere anke se lui nn faceva ke decantare la sua bellezza?così mi fidai e la lasciai agire confidando nel suo aiuto...riuscii a ottenere ql ke volevo ormai era ttt perfetto ma la situazione degenerò...BACIO' IL MIO RAGAZZO!
seppi qsta cosa da altre persone il gg stesso ke accadde...il gg seguente lei nn mi rivolse la parola lui nemmeno...e finì così tra sguardi di odio per i corridoi...forse ci fu pentimento ma nn ci ho mai creduto...perkè ttt ql ke lei mi disse fu solo un mukkio di menzogne.lui capì il suo sbaglio rendendosi conto di ciò ke aveva fatto: lo perdonai.
solo poki ggi fa il passato mi è ripiombato davanti.ho parlato cn la sorella di qsta mia finta amica...mi ha detto ke indubbiamente aveva torto ma ke magari io avrei dovuto kiederle spiegazioni.
lei diceva di volermi bn...e io le credevo e la sorella m ha un pò spiazzato dicendo ke qle cse le pensava ancora(l ex amica)...oggi ho parlato su msn cn lei e ha detto ke vorrebbe kiarire a voce...secondo voi dovrei fidarmi?nn ha fatto cattiverie solo a me...ma ha pagato...ha pagato e cm al solito si è pentita di ttt...ma si sa cm si dice fidarsi è bn e nn fidarsi è meglio...ke devo fare??? :cry:
thx :kiss:
-
nn sei stata proprio chiarissima :shock: cmq parlace ma sii pronta a tutto, a perdonarla come a prenderti del tempo x rifletterci, come anche a darle na gomitata sul naso...
-
Boh... posso dirti che il tempo solitamente rimargina le ferite, vedi un pò tu.
-
io t consiglio d non perdonarla.... non parlarle neanke... t bacia il ragazzo poi la xdoni anke??? :shock: ... ke si è pentita poi :evil: .......... ha sbagliato e doveva pensare al bene che t voleva prima d tradirti e baciare il tuo ragazzo :evil: se c tiene veramente a te e se t vuole bene veramente........... scusa x la schiettezza ma è quello ke penso... un po' di mazzate le meritava pure il tuo raga xo' dato ke l'hai già xdonato fa lo stesso... ;)
:ok: fai quello ke t senti xkè è una cs tua.... cmq io t ho dato il mio consiglio ed è quello che mi sembra giusto ;)
:kiss: :kiss:
-
secondo me, come amica, non vale poi così tanto.
quindi la necessità di averla al proprio fianco non la vedrei, tuttavia sei tu che la conosci e tu che devi prendere una decisione, e la cosa migliore è farlo dopo averle parlato.
-
in effetti è meglio ke le parlo...ma di sicuro penserò sempre a ql ke ha fatto e nn riavrò + il rapporto ke avevo prima cn lei...magari solo a ciao...
-
anke se ha sbagliato di grosso devi parlarci, almeno un kiarimento e delle spiegazioni su perchè s'è comportata così.. poi dai suoi okki capirai se mente ancora oppure è veramente sincera e pentita...
fatto sta ke devi seguire il tuo istinto.. se ti senti di perdonarla fallo... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da SweetCrazy
anke se ha sbagliato di grosso devi parlarci, almeno un kiarimento e delle spiegazioni su perchè s'è comportata così.. poi dai suoi okki capirai se mente ancora oppure è veramente sincera e pentita...
fatto sta ke devi seguire il tuo istinto.. se ti senti di perdonarla fallo... :)
-
nn ho capito bene bene la cosa, cmq da quel che ho poturo ricavarle sinceramente se fossi in te nn la perdonerei, magari un saluto , una chiacchierata del piu e del meno quando capita ma nulla di piu, io nn riuscirei piu a fidarmi di una cosi!
-
beh secondo me ci devi parlare a voce, ma di certo non gli devi raccontare più vita morte e miracoli della tua vita se non per sempre almeno per un BEL pò!
però cosa ti costa chiarirci e mettere da parte una situazione che porta solo rancore e imbarazzo?