ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Lo mollo o no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lo mollo o no?

    Ciao ragaaaaa sn nuova ho 1 probem...nn so se mollare il mio raga o no...Vi spiego nell ultimo periodo lo sto evitando x 3 motivi:1 tt mi dicono ke e' bruttino ke nn mi merita ecc... e io mi faccio condizionare!!! 2 prima avevo nonostante tt attrazione x lui ma ora nn + e nn sento neanke la sua mancanza:-(((((... 3 mi ha criticata ha detto ke faccio tr la sciemetta cn gli amici e ke mi devo contenere e 4 mi piacciono tnt raga mentre prima nn ero attratta da altri raga...pensate ke mi piace 1 suo amico!!! AIUTO VI PREGOOOOOOOOOOO RISP RISP RISP



  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non ti piace proprio...per i stessi motivi che hai indicato tu...e poi lo eviti cavolo!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lo mollo o no?

    Quote Originariamente inviata da fra...golina
    Ciao ragaaaaa sn nuova ho 1 probem...nn so se mollare il mio raga o no...Vi spiego nell ultimo periodo lo sto evitando x 3 motivi:1 tt mi dicono ke e' bruttino ke nn mi merita ecc... e io mi faccio condizionare!!! 2 prima avevo nonostante tt attrazione x lui ma ora nn + e nn sento neanke la sua mancanza:-(((((... 3 mi ha criticata ha detto ke faccio tr la sciemetta cn gli amici e ke mi devo contenere e 4 mi piacciono tnt raga mentre prima nn ero attratta da altri raga...pensate ke mi piace 1 suo amico!!! AIUTO VI PREGOOOOOOOOOOO RISP RISP RISP

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tre cose:

    1. Se il giudizio altrui riesce a condizionare il tuo modo di vederlo, allora è evidente che non provi granchè per lui.

    2. Le critiche non vanno sempre prese come insulti. A volte si critica per nervosismo personale, oppure per esprimere un disagio che proviamo. Spesso il tono che si usa è sbagliato, ma bisogna imparare a leggere solo il contenuto...

    3. Se ti piacciono altri ragazzi, al punto da non farti più pensare a lui, direi che non c'è proprio nulla tra voi.

    Prima di decidere, però, rifletti bene (e in solitudine) su tutto quello che ti sta succedendo, perchè è e deve essere una scelta solo tua.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascialo non avrà altro che da ritenersi fortunato

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    lascialo non avrà altro che da ritenersi fortunato

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sai ke certe cose mi fanno skifo? Perchè ti sei messa? Credo anche io che starà meglio senza di te!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    roseRouge 6 molto saggio... complimenti!!!!!! ma qnt anni hai? e cmq x tt gli altri nn e' ke sn 1 sciagurata ke fa soffrire i raga, solo 1 confusa ke NN vuole far soffrire il proprio raga inutilm cn tira e molla insensati... sto prend 1 decisione e nn me la sento d prenderlo in giro standogli intorno cn qst idee nella TESTA bacini baci8

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lo mollo o no?

    Quote Originariamente inviata da fra...golina
    Ciao ragaaaaa sn nuova ho 1 probem...nn so se mollare il mio raga o no...Vi spiego nell ultimo periodo lo sto evitando x 3 motivi:1 tt mi dicono ke e' bruttino ke nn mi merita ecc... e io mi faccio condizionare!!! 2 prima avevo nonostante tt attrazione x lui ma ora nn + e nn sento neanke la sua mancanza:-(((((... 3 mi ha criticata ha detto ke faccio tr la sciemetta cn gli amici e ke mi devo contenere e 4 mi piacciono tnt raga mentre prima nn ero attratta da altri raga...pensate ke mi piace 1 suo amico!!! AIUTO VI PREGOOOOOOOOOOO RISP RISP RISP
    nessuno ti sta dicendo che vuoi farlo soffrire...è solo che mi sembra che la tua "storia" non sia stata già in partenza presa nel modo giusto...dalle tue parole sembra quasi che ti ci sia messa insieme perchè ti faceva pena...e se permetti che schifo!!!...meglio che tu lo lasci...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga' la finite di dirmi ke skifo... porca vacca mi state dipingendo cm 1 t**** ke si mette cn la gente sl x divert... allora nn sn scema se mi ci sn messa e' xke lo amo....il tassello ke manca x me ora e' attraz fisica( forse ora mi sn spiegata meglio)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cake - Ti amo, ti mollo...ti sposo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 22:08
  2. lo mollo o no? continua...
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:03
  3. Mollo tutto per lui?
    Da candy83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 15:18