ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Lo mollo o no?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra...golina
    scusa eurasia ma nn ho capito se mi stai sfottendo (scusa il termine) o cosa??? sn appena arrivata xke' tt mi prendete così male?
    Rileggiti cos'hai scritto!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°

    Di quello che dicono gli altri me ne frego! detto sinceramente se una mi viene a dire che non gli piace il mio moroso, io primo la mando a cagare e poi le dico che deve piacere a me. Punto stop fine. E' un mio pensiero.
    concordo in pieno..se ami 1 persona te ne deve fregare ben poco di quello ke dicono gli altri...se sei cosi nn so ke dire.. poverino lui..

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    noi non è ke ti prendiamo male..
    solo che non condivido dei tuoi atteggiamenti..
    non è che adesso ce l'ho con te..

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Non ne parli in modo carino,non lasci trasparire il minimo affetto per questa persona...cosa ci stai a fare?
    quotescion selvaggia...

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ne ho parlato in modo distaccato apposta x rendere la domanda impersonale era scontato x me ke pensaste ke se mi ci sono messa è xke provo qualcosa x lui mi spiace di avervi dato 1 cattiva impressione di me. io gli volio 1 mondo di bene mi sta simpa ma nel rapporto vorrei ke ci fosse anke 1 po' d attrazione fisica e in questo momento x me non c' è...tutto qui...la mia domanda era se secondo voi posso con il tempo trovarla questa benedetta attrazione o no...

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra...golina
    beh ne ho parlato in modo distaccato apposta x rendere la domanda impersonale era scontato x me ke pensaste ke se mi ci sono messa è xke provo qualcosa x lui mi spiace di avervi dato 1 cattiva impressione di me. io gli volio 1 mondo di bene mi sta simpa ma nel rapporto vorrei ke ci fosse anke 1 po' d attrazione fisica e in questo momento x me non c' è...tutto qui...la mia domanda era se secondo voi posso con il tempo trovarla questa benedetta attrazione o no...

    Se l'attrazione fisica non la trovavi quando vi siete messi insieme,figurati dopo un certo periodo che vi frequentate.Io ti consiglierei di prenderti un pausa per cercare di capire cosa e chi realmente ti piace..

  8. #37
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Comunque sia, se tu ti vergogni di lui con gli altri, perchè cerchi di trovare un'attrazione fisica con lui?
    Apparte che l'attrazione non si cerca, se viene bene, se non viene pazienza.
    Sono sicura che tu sei la tipica ragazza che quando sei con il ragazzo ci stai bene e lo illudi e quando sei con i tuoi amici o amiche, per sentirti grande gli sparli dietro.
    Se tu gli volessi bene veramente, non avresti detto che ti fai condizionare dagli altri.

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Autoconvincerti che ti piace fisicamente vi farà solo male.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tati non credo ke tu abbia capito molto... 1 nn ho mai detto d vergognarmi di lui con gli altri anzi mi vanto d aver trovato 1 persona cosi speciale(cm carattere x nn contraddirmi) sono gli altri ke mi mortificano quando parlo di lui...credo ke tu ti sia fatta 1 impressione sbagliata su di me :smt037

  11. #40
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    lascialo non avrà altro che da ritenersi fortunato

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cake - Ti amo, ti mollo...ti sposo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 22:08
  2. lo mollo o no? continua...
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:03
  3. Mollo tutto per lui?
    Da candy83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 15:18