Rileggiti cos'hai scritto!Originariamente inviata da fra...golina
Rileggiti cos'hai scritto!Originariamente inviata da fra...golina
concordo in pieno..se ami 1 persona te ne deve fregare ben poco di quello ke dicono gli altri...se sei cosi nn so ke dire.. poverino lui..Originariamente inviata da °taty°
Originariamente inviata da Blinding angel
quotescion selvaggia...Originariamente inviata da EuRaSiA
beh ne ho parlato in modo distaccato apposta x rendere la domanda impersonale era scontato x me ke pensaste ke se mi ci sono messa è xke provo qualcosa x lui mi spiace di avervi dato 1 cattiva impressione di me. io gli volio 1 mondo di bene mi sta simpa ma nel rapporto vorrei ke ci fosse anke 1 po' d attrazione fisica e in questo momento x me non c' è...tutto qui...la mia domanda era se secondo voi posso con il tempo trovarla questa benedetta attrazione o no...
Originariamente inviata da fra...golina
Se l'attrazione fisica non la trovavi quando vi siete messi insieme,figurati dopo un certo periodo che vi frequentate.Io ti consiglierei di prenderti un pausa per cercare di capire cosa e chi realmente ti piace..
Comunque sia, se tu ti vergogni di lui con gli altri, perchè cerchi di trovare un'attrazione fisica con lui?
Apparte che l'attrazione non si cerca, se viene bene, se non viene pazienza.
Sono sicura che tu sei la tipica ragazza che quando sei con il ragazzo ci stai bene e lo illudi e quando sei con i tuoi amici o amiche, per sentirti grande gli sparli dietro.
Se tu gli volessi bene veramente, non avresti detto che ti fai condizionare dagli altri.
Autoconvincerti che ti piace fisicamente vi farà solo male.
tati non credo ke tu abbia capito molto... 1 nn ho mai detto d vergognarmi di lui con gli altri anzi mi vanto d aver trovato 1 persona cosi speciale(cm carattere x nn contraddirmi) sono gli altri ke mi mortificano quando parlo di lui...credo ke tu ti sia fatta 1 impressione sbagliata su di me :smt037
Originariamente inviata da X-fun